COLE HAAN KENDAL COLASTRING CARRA

Proprio come c’è una grande possibilità che tu abbia il tuo abito nero preferito appeso nel tuo armadio, molto probabilmente c’è una decente possibilità di avere una borsetta nera.

Capisci il tipo di cui sto parlando. Va con qualsiasi cosa, è senza età e è sempre fedele. Questa è la borsa che può suscitare o abitare un abbigliamento in base a ciò che richiedi. Oltre a ovviamente, mentre potresti avere una borsa nera che vuoi portare per molti anni e anni a venire, capisci che una giornata di persona lo darà un’occhiata e requisito una sostituzione.

Quindi, cosa dovrebbe essere per quella sostituzione? Non sono qui per dirti esattamente cosa dovrebbe essere, tuttavia credo di aver trovato un’opzione relativamente attraente. Il carry corse di Cole Haan Kendal ha una bellezza tradizionale e l’usabilità quotidiana fino a una maglietta. La pelle è elastica e lussuosa e l’hardware Goldtone brilla. Non sono sempre un fan delle chiusure o delle nappe della coulistica, tuttavia per qualche motivo mi piace davvero entrambi su questa borsa. Alla prima occhiata, non credevo che queste maniglie sarebbero state in forma sopra la mia spalla, tuttavia le maniglie a doppia laminato da 16 “con una riduzione di 8” mi fanno credere che possa funzionare.

Ora che hai trascorso molto tempo a dare un’occhiata alla borsa, cosa ne pensi? È questo il tipo di borsa nera che ti vedresti portare e tornare continuamente? Acquista con Bluefly per $ 328.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *