Marc di Marc Jacobs Bow wow wow Linda Leather Hold

Donne e signori, infine, nuove borse stanno iniziando a emergere. Sono sicuro che sei proprio come io e non vedo l’ora di iniziare a vedere alcune nuove borse Grace Retail e nei negozi Internet. Vorrei iniziare dicendo che sono quasi sempre felice di Marc di Marc Jacobs Bags. Anche se non sono sicuro che vorrei aggiungerne uno certo alla mia collezione, posso sempre apprezzare lo stile e i dettagli. Eppure, oggi, mi sono imbattuto in una borsa Marc di Marc Jacobs che posso preordinare con Bloomingdale che credo che potrei solo dover fare il mio!

Il marc di Marc Jacobs Bow Wow Wow Linda Peathe Hold è la borsa per quintessenza quando si tratta di prendere la borsa diurna e trasformare in una borsa notturna. Molto prima di tutto, mi piace la pelle viola elastica su questa borsa. Il viola è il tipo di colore che aggiunge sempre solo la quantità ideale di pop a quasi ogni tipo di outfit.

Passa oltre il colore della borsa e scommetto la prossima cosa che noterai è il dettaglio dell’arco raccolto. È il metodo che la pelle è raccolta che continua a incuriosirmi e vuole che io abbia un aspetto migliore. Il raduno è sciolto ma definito, ricuperato ma strutturato, perfetto. Inoltre, ancora meglio, la cinghia di trasporto con una riduzione di 7,5 “è ridotta. Sia che utilizzi questa borsa come una borsa da trasporto o una presa, nonché non puoi sbagliare. Ottieni con Bloomingdale per $ 298.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *