Non puoi certo accusare le celebrità di trasportare borse finte questa settimana

quando una borsa Chanel ti dice che è al 100% Chanel, devi sicuramente prenderlo alla parola. È più semplice contare su quella borsa Chanel quando è sul braccio di un vero A-lister, ovviamente. Anche con borse di Saint Laurent e Louis Vuitton. Le celebrità sono state particolarmente parziali a tutti questi stili facilmente identificabili, autoreferenziali e frequentemente replicati questa settimana.

Alessandra Ambrosio
Tote Saint Laurent Beach
$ 795 tramite Saks
Alessandra Ambrosio ha recentemente portato a LAX questa tote di Canvas Saint Laurent Beach. Come potresti sospettare, questa borsa è una delle borse Saint Laurent più convenienti che puoi acquistare. Ma poi di nuovo, è solo una tote di tela con accenti in pelle di pelle di vitello.

Beyoncé
Frizione di visone di sangue e miele
La regina Bey portava questa pelliccia di sangue di sangue e miele molto socievole alla festa del tour che ha organizzato per il suo equipaggio a New York. Sorprendentemente, questa presa non è stata completamente esaurita, secondo il sito Web del marchio. È anche un grande grande più che sacche di sangue e miele simili, per ragioni che rimarranno per sempre un mistero.

Hilary Duff
Louis Vuitton Speedy
Per non dimenticare, Hilary Duff fa spazio nella sua epica collezione/cuore delle borse per Louis Vuitton. Di recente ha portato questo classico Louis Vuitton veloce a cena a Catch in Los Angeles.

Kourtney Kardashian
Hermès Birkin
Acquista Hermès Birkins attraverso Vestiaire Collective
Ecco Kourtney Kardashian, che arriva a casa da Parigi con il suo Birkin bianco da 30 cm. Come puoi vedere, i Kardashian stanno rafforzando la loro sicurezza, per ragioni che tutti possiamo capire.

Kris Jenner
Hermès Crocodile Birkin
Acquista Hermès Birkins attraverso Vestiaire Collective
Ed ecco Kris Jenner e il suo BF Corey Gamble, che si dirigono verso il posto di Kim dopo il suo ritorno da Parigi con un giallo Croc Birkin. Il loro personale di sicurezza e sicurezza non sta sicuramente correndo rischi questa settimana.

Kristen Stewart
Chanel Shearling Tote
Acquista borse Chanel attraverso il collettivo di vestiaire
Su una nota molto più leggera, abbiamo un aggiornamento di notizie di celebrità molto essenziale: Kristen Stewart è ora una bionda platino. Paps la trovò lasciando il suo hotel con questa tote inconfondibilmente autentica di Chanel Shearling. Le borse non mentono.

La la Anthony
Borsa Givenchy Antigona
$ 2,435 tramite Nordstrom
La La Anthony ha recentemente trasportato questa convenzionale borsa di Antigona in pelle nera di Bff Kim Kim Kardashian di New York. La sfilata di celebrità che vediamo effettuare il check -in su Kim K. molto probabilmente si estenderà alla prossima settimana.

Mindy Kaling
Sacchetto di lembo classico Chanel
Acquista borse Chanel attraverso il collettivo di vestiaire
Infine, ecco Minday Kaling, a doppio battitura mentre lascia la vista a New York. Ha una sacca da lembo classica di chanel in pelle nera su un braccio e una tote di Louis Vuitton Neverfull.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *