Coach Men’s Fall 2015

con Stuart Vevers al timone, Coach sta facendo passi da gigante in una nuova direzione. Un paio di settimane fa, Coach ha ospitato la sua presentazione di abbigliamento da uomo dell’autunno 2015 a Londra e Vevers ha mostrato una collezione rilassata e senza sforzo.

Mentre Coach Under Vevers offre una direzione diversa da quanto molti si sono aspettati dal marchio, le sue collezioni finora hanno caratterizzato remix di originali americani con un giro personale. La collezione di abbigliamento è davvero bella; In effetti, ho potuto vedere Vlad indossare molti pezzi.

Gli stili principali per la collezione Coach Men’s Fall 2015 includono una borsa a tracolla, uno zaino e una borsa. Le borse hanno un’estetica rilassata che si sente autentica per la direzione che il Coach sta attualmente prendendo, così come le radici del marchio. La tote bag è lo spicco del mazzo, in particolare la versione nera con dettagli di Whipstching.

Stuart Vevers ha dichiarato della linea, “La collezione rafforza la storia iniziata con le collezioni delle donne lo scorso autunno, che si snoda la familiare, esplorando la tensione tra utilità e lusso con artigianato di lusso che è guidata dalla funzionalità”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *