Questa settimana, le stelle si sono dirette a Sundance e spettacoli di couture: controlla le loro borse

Se sei un appassionato di film, molto probabilmente sei consapevole che la celebrazione del film di Sundance stia prendendo la posizione mentre parliamo. Se non sei un appassionato di film, molto probabilmente sei vagamente consapevole di Sundance poiché è la settimana dell’anno in cui tutte le tue celebrità preferite vengono fotografate in modo casuale usando Parkas e in piedi accanto a panorami panoramici e nevosi di montagna. Tuttavia, ovviamente, non tutti vengono risucchiati dal Vortex Sundance; Ad alcune celebrità piace mai, mai, mai visti usare un parka, così come così sono così confinati a Los Angeles e a New York.

Amy Willerton
Prada Saffiano Cuir Double Bag
$ 2,890 per mezzo di Bergdorf Goodman
Ecco la modella britannica e, da alcuni rapporti, l’attrice Amy Willerton, che si avvicina alla sua borsa Prada intorno a Park City. Ovviamente è proprio in città per ammirare le attrazioni, così come non ha alcun interesse in nulla in cui fare il suo debutto alla celebrazione questa settimana, per quanto possiamo dire.

Chiara Ferragni
Christian Dior Woman Dior Tiny Bag
Nel continente, la scrittrice del blog di moda e la designer di scarpe Chiara Ferragni hanno portato una donna molto calpestata allo spettacolo Couture di Dior primavera 2015 a Parigi. Voglio telefonare a questa borsa sprofidata, tuttavia è davvero molto più costellato di geode, non è vero?

Kandi Burruss
Valentino Rockstud Dome Satchel
Acquista Valentino per mezzo di Neiman Marcus
A proposito di Rockstuds, ecco le vere casalinghe di Atlanta Kandi Burruss, che si dirigono verso una registrazione di goditi ciò che accade online a New York con una satchel di Valentino completamente rocciosa.

Kyra Sedgwick
Sacca per trasportatore di Proenza Schouler
$ 1,625 per mezzo di Net-a-Porter
Ecco il sempre delizioso Kyra Sedgwick, che arriva al terminal di volo di Salt Lake City sul suo metodo alle festività del Sundance. Ha portato un elegante corriere Black Proenza Schouler, che sembra molto appropriato di Kyra Sedgwick.

Lady Gaga
Bag Kelly vintage Hermès
Il nostro servizio di immagine afferma che questa è una donna Gaga, che si dirige verso una lezione di yoga a New York … Immagino che possiamo presumere che sia una classe personale, però. O la sua donna si degna di “ohm” con le masse? In ogni caso, ha portato un Hermès Kelly vintage che l’abbiamo vista con diverse volte prima. È un po ‘maltrattato, tuttavia è una borsa particolarmente amata da Gaga, per ragioni che dobbiamo presumere siano profondamente personali.

Nicole Kidman
Tote bagagli Céline
Ecco Nicole Kidman, allo stesso modo uscire a Sundance, porta la stessa esatta borsa Céline che l’abbiamo vista portare semplici giorni fa, che è profondamente, profondamente scioccante. (Sto solo scherzando a metà. Gli A-lister raramente portano la stessa borsa due volte in un periodo di tempo così breve, tuttavia Nicole è potente dedicata a questa borsa.)

Octavia Spencer
Coach Bleecker Tradition Weekend tote
Acquista per mezzo di allenatore
Ecco Octavia Spencer, che si dirige a Lax (ma ovviamente non è destinato a presentarsi a Salt Lake City) con un grande trasporto di istruttori blu e qualcos’altro che tutti sono sicuri di riconoscere: un carry di drogheria riciclabile dal trader Joe. Tres TJ’s Chic.

Vanessa Paradis
Borsa Weekender Cocoa Coco Chanel
Divento un po ‘estatico ogni volta che vedo una di queste vecchie borse della serie Chanel, dal momento che sono così bizzarri e così raramente visti in natura al giorno d’oggi. Questo viene gestito da Vanessa Paradis, che molto probabilmente è diretta a Parigi Couture per mezzo di LAX.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *