Buzz degno: Vogue Dubs La prima linea di borse di Sacai è un colpo sicuro

sebbene Vogue abbia una storia dubbiosa quando si tratta di prevederne borse (la pubblicazione ha la tendenza ad essere molto generosa con l’etichetta e molto Oltre a prepararlo a fornire strani stili incentrati sull’editoriale che nessuno si aspetterebbe mai di prendere piede con i consumatori in modo importante), vale sempre la pena dare un’occhiata a ciò che la Bibbia santa della moda americana crede possa realizzare bene. Leggere le foglie di tè alla borsa non è una scienza precisa per nessuno, dopo tutto, oltre a Vogue ha almeno il vantaggio di vedere tutto il meglio del meglio quando riguarda la moda in tutto il mondo. Ieri, il sito della rivista ha fornito la prima linea di borse di cult del marchio di culto Sacai una recensione radiosa, così come possiamo capire perché.

Per i non iniziati, Sacai è stato avviato nel 1999 da Chitose Abe e ha lentamente sviluppato un calmo con il rispetto nei 17 anni successivi. I vestiti di Abe sono inventivi e indossabili, con tocchi atletici che hanno presentato l’attuale clamore per le scarpe da ginnastica e per l’athleisure. Pr

Puoi ispezionare tutti i cinque stili di seguito, che sono stati sviluppati in collaborazione con Marc da Marc Jacobs Purse professionista Kate Hillier, tuttavia la mia preferita è la pelle e la tela grande, che è una maniglia completamente stravagante Bicolor Canvas L.L. Bean Carryall. È una borsa che avrei sicuramente acquistato e utilizzare regolarmente, se il costo fosse giusto. Il resto sono opzioni accattivanti, tuttavia non si sentono con fiducia come la borsa. Le borse si presenteranno a Bergdorf Goodman alla fine di questo mese, secondo Vogue, a quel punto avremo informazioni sui costi.

Dai un’occhiata alle cinque sacche di seguito e facci capire se credi che saranno gli enormi successi Vogue ci assicura che lo sono.

[Foto attraverso Vogue Runway]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *