Obcessione attuale: la borsa a tracolla stampata con lucchetto Gucci

abbiamo riferito l’anno scorso che Louis Vuitton e Gucci stavano conducendo un ritorno al monogramma, così come questo continua a essere il caso. Gucci è molto probabilmente uno dei marchi di borsa più popolari al momento, con tutti portano e usano il marchio (inclusa la donna Gaga durante la sua fantastica apertura del Super Bowl con l’inno nazionale).

Mi piace quello che sta producendo Alessandro Michele, così come il metodo che ha reso il marchio incredibilmente ronzio merita di nuovo. Crede nella stampa del monogramma della casa e ci sono così tante borse che escono con stampe diverse e abbellimenti. Mentre il Gucci Dionysus è ancora molto probabilmente la mia borsa Gucci preferita al momento, ce ne sono così tante altre che sono altrettanto degne di quanto lussuria.

Mi piace la stampa stravagante su questa borsa a tracolla del lucchetto Gucci. Con uccelli e fiori di fiori, questo schema è stato influenzato dai paesaggi cinesi sugli arazzi del 18 ° secolo e negli schermi. Mentre la maggior parte della borsa è tela rivestita, c’è una tasca di cioccolato a pannelli sul retro della borsa e in pelle su entrambi i lati della borsa. L’interno è foderato in pelle scamosciata e la tracolla della catena d’oro può essere raddoppiata per produrre una goccia più corta. Questa borsa è unica e intrigante, che è solo loro il metodo che mi piace. Acquista tramite Net-A-Porter per $ 2.100.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *