Michael Michael Kors Webster Nylon Cosmetic Situation

Non capisco cosa sia di me ultimamente, tuttavia sto regolarmente controllando i casi cosmetici. Lo condivido con voi da un po ‘di tempo, quindi sono sicuro che alcuni di voi potrebbero dire: “Dai Shannon, già sufficiente, prendieniti uno nuovo”. Potrei solo dover uscire e ottenere questa gente, credo che sia favoloso. Michael Kors capisce esattamente come rendere la moda anche i più piccoli accessori.

Se sei qualcosa come me, per molto tempo non mi importava molto di come ho mantenuto il mio trucco. Man mano che sono cresciuto e ho iniziato a realizzare un trucco un po ‘più bello e un po’ molto più costoso, mi sono reso conto per il tipo di denaro che sto lasciando cadere, devo davvero preoccuparmi un po ‘di come lo conservo. Questo mi ha bloccato.

La situazione cosmetica di Michael Michael Kors Webster Nylon è un ottimo esempio di come puoi archiviare il tuo trucco in modo alla moda. Questa borsa era davvero adorabile sufficiente per passare per una frizione, tuttavia chiaramente in più, non credo che avrei provato a scuoterla come una frizione. Mi piace il nylon a pieghe rosse. L’intera cosa è carina, pratica e divertente. Ottieni con Bloomingdale per $ 68.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *