La borsa GG Marmont GG GG si evolve per Gucci Aria

Una collezione Gucci Casta, The Marmont Line, è stata rilasciata per l’autunno 2016 sotto la direzione dell’innovativo direttore Alessandro Michele. Raccogliendo motivazione da una fibbia Gucci utilizzata negli anni ’70, prontamente vedendo il logo, c’è un’aria del passato con un forte tocco di modernità. Il Marmont parla della continua narrativa di sviluppo Gucci e della reinvenzione, nonché con il tema Gucci GG come ornamento primario, le borse sono rapidamente aumentate alla fama nel mondo della borsa.

La collezione Gucci Marmont funziona bene per alcuni motivi. Le borse sono lisce e semplici da indossare, con diverse silhouette, dimensioni e colori; C’è praticamente un Marmont per tutti. Ogni GG Marmont fonde perfettamente la funzione e lo stile, che possiede un’atmosfera da ragazza chic e da bella e senza sforzo. Non è dubbio che il Marmont sia stato reinventato stagione dopo stagione da Michele e la sua squadra. Non c’è un abbellimento che Michele non ha provato, dai paillettes e dai colori contrastanti ai borchie e altro ancora.

In questa stagione, per Gucci Aria, è il famoso Matelassé della borsa che si fa un restyling, che appare in contrasto di schemi geometrici tutti e accentati, ovviamente, con il famoso motivo GG. Sono quei G a due interconne che rimangono costante sul Marmont, indipendentemente dalle dimensioni, dal materiale o dal colore. Ogni stile caro è vicino e caro ad Alessandro Michele, legato al passato della casa, tuttavia data la vita per il presente. Ideale da indossare ora e oltre, acquista le nostre versioni preferite del nuovo Marmont di seguito o trova l’intera linea Marmont proprio qui tramite Gucci.com.

GC GG GG Marmont Piccolo appuntamento sulla borsa
Via Gucci

$ 2,100

Gg gg marmont piccolo interpretazione sulla borsa
Via Gucci

$ 1,490

Gg gg marmont sacchetto molto piccolo
Via Gucci

$ 1.600

GG GG Marmont Medium Tote
Via Gucci

$ 2,490

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *