Cosa ne pensi della minuscola borsa?

noto (e amato) da un sacco di lancio-tutto-in, afferrare, trasportatore quotidiano per mamme (o papà), api operai, jet-setter e tutti nel mezzo, La tote è una delle silhouette funzionali del mondo delle borse. L’appello della tote è vasto e non è difficile capire perché sia ​​così popolare: designer o altro.

Sul tema delle borse di lusso, tuttavia, è questa forma che è spesso sulla fine molto più conveniente delle offerte di un designer a causa della semplicità del suo design e della costruzione generale. Mentre un lembo da, diciamo, Saint Laurent ti costerà ben oltre $ 2.000, una tote dell’acquirente in pelle può essere strappata per poco al di sopra del segno di $ 1k, rendendo una tote non solo un carry funzionale ma anche molto più facilmente accessibile.

Mentre la borsa ha il suo posto nell’armadio di ogni collezionista, fare una dichiarazione di stile audace pur possedendo quell’atmosfera casual e senza sforzo che chi lo indossa così disperatamente si sforza, che dire della piccola tote? Dovrebbe avere anche amore o ridurre la dimensione di una tote nega la sua adorazione?

La minuscola borsa è di tendenza

Anche se la minuscola borsa annulla la funzionalità della borsa stessa, abbiamo visto questa silhouette innegabilmente carina apparire qua e là negli ultimi anni. Ma quest’anno, per la primavera e oltre, sembra che tutti i nostri designer preferiti stiano portando la piccola parte anteriore e centrale.

Da Prada e Fendi all’istruttore e Celine, abbiamo già trovato alcune opzioni affascinanti da cui scegliere, e con gli assortimenti primaverili che hanno colpito le nostre boutique preferite, abbiamo già identificato alcune di queste forme nelle boutique.

Scavi la minuscola borsa?

Louis Vuitton Epi Petit Sac Plat
Via Fashionphile

$ 1,315

Gucci Tiny Tote Bag.jpg
Via Gucci

$ 1,350

Celine Tiny Vertical Cabas
via 24s

$ 1.300

Prada Piccola borsa a traversa in pelle
Via Bergdorf Goodman

$ 2,050

Allenatore Tiny Cashin Tote
Via Coach

$ 250

Fendi Tiny Sunshine Shopper
via 24s

$ 1,950

Louis Vuitton Monogram Petit Sac Plat
Via Fashionphile

$ 1,435

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *