Marc di Marc Jacobs Girl Girl Heart Appliqué

Non sono una ragazza da festa. Lontano da esso, in effetti. Preferirei di gran lunga restare, e se ho bisogno di andare a una festa, mi piace che sia di tipo fantasioso, non-many-people. Come mai? Quindi posso vestirmi, ovviamente. Nel mio centro, adoro un buon abito da festa, specialmente quelli con gonne fluttuanti. Quindi, sebbene potrei non essere la ragazza che il signor Jacobs aveva in mente per questo Marc di Marc Jacobs Girl Girl Heart Appliqué Clutch, posso apprezzare il kitsch attraente.

Inoltre, la borsa è nel mio colore preferito, viola, che mi fa correre gli occhi con solo con le più piccole riserve. Quel kitsch accattivante è esattamente ciò che mi rende leggermente preoccupato per la frizione. Vedi, non sono il più grande sostenitore dei cuori. Faccine facce, piccoli animali e segni di pace che mi piacciono (specialmente su Marc di Marc Jacobs pezzi), ma cuori tollero a malapena sui miei vestiti. Ma come ho detto prima, apprezzo ancora la borsa, non sono sicuro di indossarla.

Eppure, i cuori sono tagliati con quella che è descritta come una “frangia di ciglia”, aggiungendo un aspetto decisamente hippie, morbido e piumale alla cosa che faccio semplicemente adoro. Ma ancora cuori? Non sono sicuro. Forse devo solo lasciarlo alle ragazze della festa. Ottieni Nordstrom per $ 248.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *