Come viene fatta una borsa Chanel

Chanel è sinonimo di tempo senza tempo. Il marchio ha cercato 2,55 bag (che è in verità la sua “data di nascita”, febbraio 1955) continua ad acquisire popolarità per il suo stile tradizionale e la longevità. Numerose collezioni di borse di persone hanno spruzzi di accessori Chanel da decenni fa che non sembrano mai invecchiare.

Mademoiselle Chanel ha sviluppato i suoi accessori per essere utili e sensibili. Per lei, gli accessori hanno significato un vero emblema di fascia alta e eleganza. Questo rimane fedele fino ad oggi con Karl Lagerfeld al timone del marchio.

Quando Coco Chanel iniziò a modellare la borsa tradizionale, si sforzava di funzionalità. Per questo motivo, la borsa mette in mostra un doppio lembo con una tasca a zip al suo interno, intesa come una posizione del trucco per conservare una lettera simile o note vuote. All’interno della borsa ci sono tre tasche sotto, allo stesso modo implicite per conservare le necessità di una donna come il rossetto.

Allo stesso modo Coco ha insistito sul fatto che la borsa doveva avere un corpo, motivo per cui vediamo il motivo a forma di diamante trapuntato che aggiunge volume alla forma. La fodera color granato corrisponde al colore dell’uniforme che ha usato nell’orfanotrofio, mentre la doppia C è cucita come uno stemma. La rinomata chiusura rettangolare che è dorata di oro, la pelle famosa e la cinghia della catena non erano mai state viste in borsa prima che Coco Chanel li aggiungesse.

Se ti trovi nella zona di Beverly Hills, assicurati di fermarti al 400 North Rodeo Drive Shop sabato 7 maggio dal 10-6 e domenica 8 maggio dal 12 al 5 per i trucchi dell’evento della borsa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *