Guarda cosa stanno trasportando Nicki Minaj, Elsa Hosk e Alexa Chung questa settimana

le celebrità adorano graziose chanel rosa, Lady Diors e borse Gucci “classiche” questa settimana. C’è anche una borsa misteriosa piuttosto seducente in gioco, che abbiamo bisogno del tuo aiuto per identificare. Questo è un compito in cui i nostri lettori eccellono assolutamente, quindi non ho dubbi che questo caso avrebbe rotto entro un’ora da questo post. Inoltre, controlla più tardi questa settimana per scoprire quali borse hanno scelto le celebrità per le loro escursioni per le vacanze del Ringraziamento.

Alexa Chung
Bag Dior Lady
$ 2,859 tramite Vestiaire Collective
Alexa Chung ha recentemente partecipato al Guggenheim International Gala Pre-party a New York indossando jeans (sussulto!) E trasportando un LBD (Little Black Dior). Il suo cappotto è anche Dior. Penso che le persone fossero più infastidite dal fatto che indossasse una camicia trasparente senza reggiseno, ma sbadiglio. jeans in un gala, però?

Cat Deeley
Borsa da discoteca Gucci Soho
$ 980 tramite Gucci
Ecco Cat Deeley che fa commissioni intorno a Los Angeles con il nostro vecchio preferito, la borsa da discoteca Gucci Soho. Prima degli ultimi raccolti di Gucci di stili selvaggiamente popolari, avevano la borsa da discoteca Soho. È stato il loro più grande successo per un po ‘di tempo, ma è stato eoni fa negli anni della moda.

Elsa Hosk
Borsa di lembo Chanel
Acquista Borse Chanel tramite Vestiaire Collective
Questa settimana abbiamo una doppia dose di moda di Elsa Hosk, il che è sempre un piacere. Ecco Elsa, che vaga intorno a New York con una simpatica borsa a flap Chanel a stampa bandana.

Elsa Hosk
Borsa per puzzle Loewe
$ 2,350 tramite net-a-porter
Ed eccolo ancora una volta, mentre uscirà da un altro Victoria’s Secret adatto per il loro prossimo spettacolo in passerella. Porta una borsa per puzzle in pelle neutra in pelle.

Emily Ratajkowski
Sacca di cofano a traversa di salvatore ferragamo
$ 1,462 tramite Neiman Marcus
Paps ha raggiunto Emily Ratajkowski che fa un po ‘di shopping a Los Angeles. Indossa una mini salvatore Ferragamo che puoi trovare in una varietà di colori per alcuni prezzi di vendita piuttosto buoni in questo momento.

Leslie Mann
Leslie Mann è stata recentemente avvistata a New York con questa borsa misteriosa nera e argentata. Se sai chi è responsabile di questo design, prendi i commenti!

Nicki Minaj
Borsa per pattina con maniglia cognello Chanel
Acquista Borse Chanel tramite Vestiaire Collective
Nicki Minaj è abbastanza innamorato della sua nuova borsa per maniglie di Chanel rosa. Di recente lo ha portato ad un appuntamento con Meek Mill a Catch, e questa è la seconda volta che l’abbiamo vista su di lei questa settimana. Puoi biasimarla, però? Non sono nemmeno un fan di Chanel hardcore e adoro questa borsa.

Porsha Williams
Valigia di Louis Vuitton Zephyr
Infine, ecco la Real Housewife Porsha Williams, che arriva in un’apparizione in Good Day Philadelphia con tutti i suoi bagagli Louis Vuitton al seguito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *