Gucci, Louis Vuitton e Mark Cross realizzano la Celeb Press e le esigenze di sacchetti di celebrazione

molto probabilmente hai notato tutte le cose che si insinuano nella tua vita quando di nuovo. (A meno che tu non sia online il tipo di vita incantata che non ha mai bisogno che tu metta piede in un enorme negozio di box, così come forse no.) Le celebrità non sono immuni a quelle di ritorno a scuola né le sue molte possibilità di collaborazioni a pagamento, grande stampa così come la raccolta fondi. Il rovescio della medaglia, le celebrità che non hanno guadagnato milioni di dollari dalle mamme sono già altrettanto materiali (o forse molto di più) per continuare a vivere il loro modo di celebrazioni senza appunti scolastici e il jet-set. Fortunatamente, qualunque celebrità fossero tanto quanto questa settimana, hanno portato borse fantastiche.

Elle MacPherson
Ecco Elle MacPherson, che lampeggia un Birkin che sembra aver aggiunto un pannello after-market. Ci sono persone specializzate in questi, così come puoi scoprire prove di tale su Instagram.

Hayley Atwell
Hayley Atwell sta facendo i round della stampa per promuovere la sua nuova serie della BBC, Howard’s End, che sicuramente guarderò. Ha portato questa borsa nera Zac Zac Posen Eartha alla sua apparizione su GMA. Acquista la borsa Zac Zac Posen Eartha via Saks Off 5th ($ 185)

Heidi Klum
Heidi Klum raramente porta una borsa che non possiamo identificare, tuttavia c’è una prima volta per tutto, suppongo. Proprio qui è a New York con un carry blu squad che ci ha sconcertato. Idee?

Jasmine ha preso
È passato un po ‘di tempo da quando abbiamo posato gli occhi su Jasmine Takes: sembra ancora incredibile, ovviamente. Ha portato questo zaino di Louis Vuitton Palm Springs alla festa di compleanno di Sara Sampaio ad Avra ​​Beverly Hills. Acquista la borsa Louis Vuitton Palm Springs via Louis Vuitton ($ 1,940)

Jessica Alba
Jessica Alba è frenetica questa settimana con iniziative di beneficenza di ritorno a scuola: ha collaborato con Staples per promuovere Donorschoose.org, che consente ai donatori di finanziare lavori di istituzione regionale in grande e piccolo. Proprio qui sta portando una borsa Cross Dorothy di Mark Cross Dorothy con pannello. Acquista la borsa Mark Cross Dorothy tramite il Webster ($ 2,795)

Jessica Alba
E proprio qui è di nuovo, toccato, avviato, oltre a fare più pressa con una borsa a doppio cerchio color crema. Acquista la borsa a doppia cerchia della fila tramite Bergdorf Goodman

Rosie Huntington-Whiteley
Rosie Huntington-:: è stato avvistato a LAX all’inizio di questa settimana con una grande frizione di Ophidia Gucci in pelle scamosciata. Acquista la frizione di Ophidia Gucci tramite Gucci ($ 1.750)

Taylor Hill
E infine abbiamo Design Taylor Hill, che fa una grande maniglia a design “Florida Granny all’aeroporto”. Ha portato una borsa Prada Galleria. Acquista il Prada Galleria Carry via Neiman Marcus ($ 2,390)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *