Marni si infila con la loro tote in pelle quadrata rifinita a nastro

non copriamo così spesso Marni, ma numerose volte in cui lo lodiamo il marchio per i loro design eleganti, minimi e geometrici. Ma questa borsa è un’enorme mangiatore viola-people. Fornirò un rapporto di credito in cui il rapporto di credito è dovuto e dire che la pelle sembra bella. Altrimenti non sono appassionato di alcun elemento di design e l’aspetto generale è davvero sciocco. È come se una borsa da yoga casual incontra l’etichetta dei prezzi a prezzo elevato con uno strano nastro fuori posto che penzola sul davanti.

Marni, cosa stavi pensando con la tua borsa in pelle quadrata rifinita a nastro?

Puoi dire Bag Flop? Questa borsa è imbarazzante, strana, stranamente colorata e ridicolmente accessoriata. Quando si è presentato per la prima volta in net-a-porter, ricordo di essermi arrabbiato così leggermente. Non è che mi aspetto di apprezzare ogni borsa che vedo, ma in genere non sono confuso da loro.

La pelle blu Purpley viene messa insieme in una tote a forma quadrata che presenta doppie maniglie, una versione regolabile sulla cinghia e un vano anteriore. Poi c’è un nastro auto-leve nero che penzola a casaccio nella parte anteriore. L’unica altra nota positiva che posso dare a questa borsa è che non sembra terribile in stile sul modello al pisolino. Sei d’accordo? Acquista tramite Nap per $ 860.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *