Fendi ottiene i più piccoli appassionati di borsa iniziati presto

i bambini possono anche essere un po ‘per portare borse autentiche per alcuni motivi (tra questi: spalle deboli, capacità motorie frustranti, mancanza di proprietà personali che devono essere trasportate), tuttavia quella Non indica che le loro mamme di moda uber non dovrebbero metterle nella propria immagine, tutto il metodo fino a una rappresentazione in scala per bambini delle loro borse. Pertanto, presentiamo la maglietta Baguette Fendi Baguette, destinata ai bambini più esigenti dai 3 ai nove mesi.

Sono senza figli, quindi non ho molto contesto per esattamente quanto sia assurda questa maglietta. Qualcosa mi dice che le grandi offerte di negozi di bambini carini offrono magliette con borse ricamarle su di esse in modo simile, tuttavia il logo Fendi e la forma familiare di baguette lo rendono un po ‘un caso speciale. Questo è il tipo di cose che avrei potuto nella foto di Suri Cruise usando come un po ‘Tyke, tuttavia non sono sicuro di mettere un bambino in qualcosa con un logo di designer così evidente.

Oppure, del resto, qualcosa che spese $ 220 e che probabilmente sputava il succo e rovinino per sempre. (I bambini, come lo capisco, sono disordinati.) Per ora, tuttavia, si può avere in vendita per $ 99 – potresti immaginare di ottenere qualcosa come questo per un bambino? Ottieni con Neiman Marcus.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *