Purseblog Beauty: 5 prodotti di bellezza Amanda è consumata per aprile 2016

negli ultimi due anni, in qualche modo ho gestito per stabilire una bellezza un po ‘intricata e la cura della pelle, così come ciò significa che provo un grande affare di prodotti e avere molte opinioni. (Quest’ultimo non dovrebbe essere sorprendente per i lettori di Porseblog di lunga data.) Come faccio periodicamente, ho raccolto i miei recenti favoriti in trucco e oltre e spiegati proprio perché credo che ognuno di essi sia così grande. Se sei un VIB o VIB ROUGE di Sephora, oggi è l’ultimo giorno per utilizzare il tuo codice di sconto stagionale, quindi ho scelto cinque prodotti che puoi arrivarci per la riassunzione di oggi.

Dr. Jart Water Fuse BB Cream
$ 34 tramite Sephora
Questo è un prodotto che ho utilizzato per utilizzare che sono tornato di recente. Per me, è una scelta perfetta per le circostanze in cui voglio uniformare il tono della pelle senza mettere a dura prova il trucco, così come quegli eventi sono abbondanti nel clima caldo. (Credo che il trucco perfetto per il “fine settimana diurno”.) La sua pura protezione e la formula ricca di umidità funzionano bene con la mia pelle secca, tuttavia c’è un aspetto negativo: è disponibile solo in un colore, che è abbastanza leggero. (Il Dr. Jart è coreano, così come molti marchi coreani, ha la tendenza a soddisfare principalmente i toni della pelle e dei tipi ben rappresentati nel suo paese di casa.)

First Aid Beauty Beauty Eye Duty Triple Treatment AM Gel Cream
$ 36 tramite Sephora
Mi sono piaciute la maggior parte delle cose di bellezza di pronto soccorso che ho provato; I prodotti del marchio hanno un prezzo abbastanza prezzi e le sue formulazioni soddisfano la pelle sensibile tra noi, di cui sono uno. Di solito sono un non credente alla crema per gli occhi, tuttavia questa crema di gel è stata un’aggiunta rinfrescante alla mia routine mattutina. Non solo è bello e bello, che aiuta a gonfiore, tuttavia è allo stesso modo non grasso e sufficiente sufficiente da utilizzare sull’intera area oculare orbitale, anziché solo sotto-occhio, come la maggior parte delle creme.

Kat von D Tattoo Liquid Liner Pener
$ 18 tramite Sephora
Non sono un consumatore di bellezza particolarmente di marca; Ci sono anche molte cose disponibili da provare, così come ho avuto un accordo su cui provarlo. L’eyeliner è un’eccezione insolita a questo; Raramente indosso qualsiasi cosa, tuttavia un occhio felino liquido, così come le mie palpebre tendono all’olio, quindi ho bisogno del miglior eyeliner più duro e più duro là fuori. Credevo di averlo scoperto.

Ho utilizzato quella penna Stila che a tutti piace per circa l’anno scorso, tuttavia un paio di settimane fa quando avevo bisogno di rialzare, la sefora vicino all’ufficio è stata offerta. Avevo sentito grandi cose su questo e che sono un paio di dollari più economici, quindi ho pensato che lo avrebbe fatto, così come se non mi piacesse, potrei sempre riprenderlo. Bene, si scopre, mi piace. Per me, l’applicazione sembra più precisa della penna di Stila; È semplice creare una linea super forte, tuttavia se vuoi diventare estremamente sottile, non è anche un problema. Il fodera si è impostato rapidamente, così come nelle due notti a tarda notte che l’ho testato finora, è tenuto stretto con il mio tipico primer per gli occhi.

Klorane Cosmetics Elimining Water con fiordaloni rilassanti
$ 24 tramite Sephora
Il trucco non è un prodotto attraente, tuttavia è assolutamente necessario. Questa roba è disponibile in un’enorme bottiglia che dura diversi mesi, fa un compito eccellente per ottenere tutto il prodotto con il mio accordo la sera e non irrita affatto i miei occhi. Se sto usando un sacco di trucco, lo utilizzo come parte di una doppia pulizia, tuttavia se le cose sono più moderate, utilizzo un paio di cuscinetti di cotone pieni di questo come alternativa alla pulizia dell’acqua.

Le origini bevono intensiva maschera durante la notte
$ 26 tramite Sephora
Di tutte le nuove cose che ho provato così come i vecchi preferiti a cui sono tornato nell’ultimo mese, questa maschera è molto probabilmente la mia preferita. Una mia buona amica lavora a Origins, così come quando mi lamentavo di un fastidioso secchezza nonostante i costosi prodotti che avevo utilizzato tutto l’inverno, lo ha inviato. (Quindi, divulgazione: non ho pagato per questo, tuttavia molto probabilmente lo hai già capito. Mi è stato fornito l’aspettativa di qualsiasi tipo di copertura, anche se mi piace così tanto.) Deve, per metterlo senza mezzi termini, ha risolto tutti i miei problemi.

Sebbene questo prodotto sia pubblicizzato come una maschera, l’ho utilizzato come se fossi una crema da notte di routine, così come i risultati sono stati grandi. (C’è anche una versione diurna, pubblicizzata come una maschera di 10 minuti, che ho utilizzato come una crema di un giorno e lo consiglierei allo stesso modo.) Quando mi alzo al mattino, la mia pelle si sente morbida e idratata, anche Nel mio appartamento asciutto, drafty e riscaldato in radiatore. Il mio trucco non si sistema in aree asciutte entro la fine della giornata, la mia pelle è più chiara e più uniforme, in base a tutto ciò che avrei voluto accadere. È disponibile in un tubo enorme e costa solo $ 26, quindi ho intenzione di incanalare il resto del mio meseY Piano di budget per idratanti nel mio fondo estivo rosé.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *