CC 93: L’avvocato americano che vive a Parigi

nella puntata di oggi dei confessionali dell’armadio incontriamo un avvocato americano che vive nella città delle luci. Questo amante delle borse identificato ha iniziato a raccogliere borse al liceo e sebbene il suo primo bambino fosse una borsa da allenatore, ora è passata all’altra grande C – Chanel insieme a Saint Laurent, Dior, Gucci e altro ancora. Questo collezionista identificato ha recentemente fatto irruzione nel mondo di Hermès con l’acquisto di una borsa audace e si è auto-ammessa, ora è agganciata! Come eassista medio che vive all’estero, questo confessore ha tristemente affrontato le realtà del servizio inferiore. Anche se in genere non si attacca a una SA, la sua ricerca di un Kelly l’ha cambiata. Navigare nel mondo H per la prima volta può essere elettrizzante e divertente, e questo confessore ammette che all’inizio sembrava insolito, ma ora gode del gioco della caccia. Nel complesso, l’atteggiamento di questo confessore nei confronti del lusso è piacevolmente saggio e perspicace. Leggi il CC completo di seguito e non dimenticare di inviare il tuo!

Condividi il tuo confessionale!

Le basi

Età: 32
Identità di genere: femmina
Posizione: Parigi, Francia
Occupazione: avvocato
Industria: legge
Stipendio: $ 160.000
Reddito familiare: $ 230.000

Le borse

Sei un membro di Furseforum? sì

Quanto possiedi numerose borse? 18

Quali borse sono nella tua collezione?

Hermès Boldie 31 Gold Phw
Chanel Urban Spirit Large
Chanel piccolo lembo
Medium diorama
Diorama WOC WOC Gold Cannage
Saint Laurent Sac Du Jour Large
Saint Laurent Sac Du Jour Small
Saint Laurent Kelly Tassle
Gucci Soho Disco
Gucci Bamboo Top Hand
Chloe Faye Small
Coach Cross Body
L’allenatore affronta la borsa
Maniglia superiore Furla
Louis Vuitton Small Pochette
LongChamp Piage (due)
Mini Kate Spade Crossbody

Quanto vale la tua collezione? Non sono sicuro. in base al prezzo delle borse al momento acquistato – forse $ 25.000+

Qual è la tua tanta borsa costosa? Il mio Hermès Bolide 31 in oro con PHW. Era un regalo di mio marito e della mia prima e unica borsa Hermès.

Quali sono i marchi o i pezzi più essenziali della tua collezione? Era un saint Laurent. Ma ora che sono entrato nel mondo di Hermès, capisco perfettamente l’ossessione e non vedo l’ora di aggiungere molto di più alla mia collezione.

Che età hai ottenuto la tua prima borsa di design e che cos’è stato? Un amico di famiglia mi ha procurato un addestratore d’oro per la laurea (credo che fosse per il liceo).

C’è una borsa particolare che vuoi acquistare dopo? Ho il cuore messo su un Hermès Kelly Retourne 28 in un colore chiaro (come Gris Perle o Craie). Mi piacerebbe anche ottenere un Birkin 30 in Bleu Marine o Etain.

Qualche borsa particolare che contiene un valore sentimentale speciale? Il mio sac du jour black crocced in piccolo. È stata la prima borsa di lusso che mio marito ha acquistato per me (spingi presente per quando sono tornato a lavorare dopo il congedo di maternità). È la borsa più sentimentale che possiedo e una che amerò per sempre. È anche una borsa fantastica. È elegante e versatile. Non devo piccola e sembra ancora incredibile. Saint Laurent occupa un posto speciale nel mio cuore in generale e possiedo altri due pezzi del marchio. La prima borsetta di lusso che ho acquistato quando ho iniziato a lavorare era il grande sac du jour (anche se è così poco pratico, capisco perché è stato interrotto).

Ti senti come se le tue borse cambino le percezioni delle persone su di te o come sei trattato? Credo di si. Sono un americano che vive in Francia, ma sono anche una minoranza visibile di sfondo mediorientale. I mediorientali non sono trattati così bene qui a meno che non abbiano soldi. Una borsetta può fare una grande differenza nel modo in cui le persone ti percepiscono.

Lo shopping

Quanto spesso acquisti nuovi bagagli? Dipende. Alcuni anni non acquisterò nulla e altri anni, farò di tutto. L’anno scorso, durante il confinamento, ho fatto una follia di spesa. Aggiunto il mio diorama, i primi acquisti di Chanel e il bolide. In genere non avrei trascorso così tanto in un anno, ma volevo costruire la mia collezione e ho trovato molto più tempo per farlo mentre lavoravo da casa.

Quali negozi frequenti di più? Ultimamente, Chanel ed Hermès. In genere amo anche grandi grandi magazzini.

Hai mai acquistato borse di seconda mano? Dove acquisti usato? Cerco di acquistare nuovo per evitare di essere paranoico sulle contraffazioni. Ma ho finalmente acquistato la seconda mano l’anno scorso. Non appena ho sentito che il diorama veniva sospeso, ho deciso di acquistarne uno. Era la mia borsa del Santo Graal per molto tempo (non so perché ho aspettato!). Alla fine, non sono riuscito a trovarlo nei negozi, quindi l’ho acquistato da VC. L’ho preso in un colore che in genere non avrei acquistato e sono così felice di averlo fatto. La condizione era notevole e ho usato informazioni che potevo raccogliere dalla borsa per assicurarmi che non fosse un falso.

Vendi vecchie borse per pagare nuovi acquisti? Non l’ho mai fatto, ma sto iniziando a pensare che dovrei. Non ho molto spazio in casa e penso che sia dispendioso avere così numerose borse sedute nel mio armadio inutilizzate. Sarebbe bello trasmetterli a qualcuno che potesse deliziarli. Non ho portato MyselF di vendere ancora, perché sono legato a molte delle mie borse.

Senti mai la pressione sociale per acquistare molti più sacchetti? Un po? Adoro seguire lo stile di vita e la moda vlogger (specialmente quando ho bisogno di un’attività insensata per distrarre dal lavoro). Sono sicuro che la visualizzazione continua di tale contenuto mi mette pressione per acquistare molti più borse. Ma mi piace pensare che acquisti solo borse che adoro e userò (questo è quello che mi dico almeno). A volte, la visualizzazione di video di persone con borse da 30-40 mi fa davvero capire che non voglio avere così numerose e che forse (solo forse) c’è qualcosa di troppo numerosi borse.

Consideri gli investimenti per acquisti in borsa? Non un investimento finanziario. Non credo che possiamo mai prevedere come sarà davvero il mercato delle borse in 10, 20 o 30 anni. Mi aspetto che Hermès sia il più sicuro in termini di investimento finanziario, ma non credo che sia una garanzia. Quindi non ho mai acquistato borse come investimenti. Acquisto solo borse che amo. Detto questo, credo che gli acquisti di borse possano essere investimenti nella felicità. Mi sento sempre un po ‘meglio quando riesco a portare una borsa che amo.

Chi influenza le tue decisioni di acquisto? La mia sorellina! È estremamente alla moda ed è stata quella che mi ha fatto innamorare delle borse. Come ho detto sopra, adoro anche vedere i vlogger in modo da ottenere molta ispirazione da loro.

Le relazioni di vendita associate sono strumentali per i tuoi acquisti? Solo per aver assicurato una quota da Hermès. Sono un principiante, quindi sto ancora cercando di capire come funziona tutto. Mi sembra di uscire con un nuovo uomo e sto cercando di navigare nella relazione. Quali sono i confini? Va bene il messaggio? La SA ha impiegato troppo tempo per rispondere? Mi ritrovo a sezionare ogni parola che dice. Controlla continuamente la mia e -mail per vedere se lo raggiungerà. È strano, ma anche divertente. All’inizio ho risentito del fatto che non potevi semplicemente entrare nel negozio e dire che voglio X, Y e Z. Ora sembra molto più simile a un gioco e non mi dispiace.

Perché ti diletti nello shopping, oltre ad acquisire qualcosa di nuovo? Adoro la sensazione che provo quando acquisto una nuova borsetta. Non mi sento allo stesso modo per le scarpe o i vestiti. Lo shopping per scarpe e vestiti può persino darmi ansia. Ma l’acquisto di una nuova borsetta, quella che ho desiderato per un po ‘, è un’esperienza diversa. Non posso davvero discuterne. Mio marito pensa che faccio acquisti perché il mio lavoro è impegnativo e mi fa sentire meglio spendere quei soldi in cose tangibili. Potrebbe essere il migliore (non dirglielo). Ma alla fine, acquistare e indossare borse mi rende felice.

Ti sei mai sentito come se avessi ricevuto un servizio inferiore in un negozio o una boutique a causa del tuo aspetto, etnia o genere? Solo Hermès. Al flagship store di Parigi, possono essere molto scortesi. Sono andato agli altri rami e i SA sono molto più belli.

I soldi

Chi paga per le tue borse? In genere mi piace acquistare le mie borse. I miei genitori e mio marito hanno acquistato borse anche per me. Sono grato che incoraggino il mio piacere colpevole.

Metti da parte un budget per gli acquisti di bagagli? No, mi assicuro solo di avere abbastanza soldi risparmiati e di aver speso prima ciò di cui ho bisogno su elementi essenziali e familiari.

Gli argomenti tabù

Hai mai acquistato un contraffatto perché non puoi permetterti un oggetto di design? No.

Nascondi mai gli acquisti dal tuo altro significativo? No.

Qual è la cosa più folle che hai fatto per permetterti una borsa? Nulla riguarda la mente, anche se la mia ricerca di un Hermès K o B mi ha trasformato in uno stalker del negozio Hermès.

Pensi che il tuo shopping sia mai un problema? Ti sei mai sentito come se stessi lottando con una dipendenza da shopping? Quando l’unica cosa di cui posso parlare è fare shopping, so di avere un problema. È in genere perché sono così stressato dal lavoro o mi sento un po ‘giù. Potrei anche fare acquisti di impulsi. Quindi, quando ciò accade, provo a affrontare il problema sottostante.

Il resto

Eventuali altri hobby o passioni costosi? Pre-covidi, sicuramente viaggia. Vivere in Europa è una tale benedizione in questo senso in quanto molti luoghi sono un treno o un breve giro in aereo.

Qualcos’altro che vorresti includere? So che quest’anno è stato molto impegnativo per molte persone (finanziariamente, emotivamente, ecc.). In un certo senso, è sbagliato parlare di spendere soldi in borse quando così numerose persone (in particolare le donne – a tassi sproporzionatamente più alti) hanno perso il lavoro e stanno lottando. Può certamente creare tensione interna e dare origine a sentimenti di colpa (almeno per me). Allo stesso tempo, parlare e bramare le borse scintillano la gioia e la felicità per me. Può essere un recupero tanto necessario. Spero che ti porti la stessa gioia e felicità!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *