Parliamo delle fantastiche borse vintage di Ariana Grande

Ariana Grande ha un nuovo album da promuovere (dolcificante) e un nuovo amore per le borse vintage. (È stata anche, certo, non tutto nel tuo feed di notizie come se fosse ora quando abbiamo messo insieme questo post venerdì scorso.) Nelle ultime due settimane, è stata fotografata varie volte trasportando Chanel vintage, Louis Vuitton ed Hermès mentre Fuori press o uscire con il suo fidanzato Pete Davidson. Ariana è spuntata solo occasionalmente sul nostro radar della borsa negli ultimi anni, quindi mentre non possiamo fare a lungo le preferenze della sua borsa, ora ha la nostra piena attenzione. Scaviamo, vero?

Sacca a cinghia vintage Chanel
Innanzitutto, ecco uno scatto sfocato di Ariana che indossa una vibrante borsa per cintura vintage di Chanel verde. Noterai che in molte di queste foto, Ariana indossa una felpa, flanella o felpa di grandi dimensioni che potrebbe essere quella di Pete.

Acquista borse Chanel vintage qui

Piccola borsa di messaggistica Fendi
Qui porta una piccola borsa a tracolla Fendi mentre è fuori con Pete. Pensiamo che questa borsa sia vintage, ma Fendi ha anche fatto molte borse recentemente ispirate ai design d’archivio. Se qualche Fendi-Philes può offrire ancora più informazioni, sarebbe molto apprezzato.

Shop Fendi Borse qui

Hermès L’Exposition Souvenir Kelly Bag
Ecco una vera rarità: una borsa Kelly in PVC del 1997. Questa è stata personalizzata con una decalcomania per il suo nuovo album. Noterai che tiene poco prezioso!

Louis Vuitton Bosphore Bumbag

Questo vintage Louis Vuitton Bosphore Bumbag sembra incredibilmente puntuale dopo un’estate piena di pacchetti.

Acquista borse Louis Vuitton qui

Louis Vuitton Bosphore Bumbag
Eccolo di nuovo, facendo un’altra apparizione durante una corsa di Starbucks diurna con Pete.

Acquista borse Louis Vuitton qui

Borsa LOUIS VUITON Small Jeanne
Nel recente passato, Ariana aveva i capelli di lavanda e trasportava questa piccola borsa Lin Jeanne di Louis Vuitton Tinted blu.

Acquista borse Louis Vuitton qui

Borsa di imbracatura vintage Louis Vuitton
Alla fine, qui porta una piccola borsa a fionda Louis Vuitton mentre si gode alcune caramelle dure.

Acquista borse Louis Vuitton qui

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *