Guarda a Prada per la perfetta transizione da estate a caduta

Riesci a credere che siamo già circa a metà di agosto? Non posso, ma ieri ho superato un negozio e ho visto una giacca autunnale che mi è piaciuta così tanto che l’ho acquistato in due colori, rendendomi conto solo in seguito che sarei stato in grado di indossarli molto prima di quanto avessi pensato inizialmente.

Questo sarebbe probabilmente il posto per dire qualcosa di profondo sull’inevitabile marcia del tempo, ma preferirei di gran lunga parlare della maniglia Top di Prada Glace Calf Degrade, un design per il quale i miei sentimenti sono profondi in un modo completamente diverso. Porta questa borsa ora, portala tra sei mesi, avrà un bell’aspetto di 365 giorni all’anno.

Negli ultimi anni o due, ho stabilito un profondo apprezzamento di ciò che Prada fa con i suoi accessori. Il marchio produce le migliori borse quotidiane anonime del settore, non barre, il che non è il tipo di complimento che non posso lanciare senza merito. Gli accessori di Prada forniscono sempre una firma pochissimo contrappunto ai vestiti da passerella spesso abbaglianti di Miuccia; Pensa a loro come a un’ancora.

In questo senso, questa borsa è pari al corso Prada. Ma con la deliziosa variazione di colore grigio, la forma pratica e la splendida pelle, non sono sicuro di come questa borsa possa essere pari a qualsiasi cosa. È il tipo di acquisto che non ti pentirai perché sarai troppo occupato non solo a usare la borsa, ma anche ad accettare complimenti da amici e sconosciuti invidiosi. Acquista attraverso Saks per $ 2050.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *