Cosa c’è nella sua borsa: Tampa Bay Bucananeers Guard Ted Larsen

La tua funzione preferita è tornata per l’enorme partita! Esatto, ti stiamo fornendo uno sguardo a ciò che uno dei giocatori dei bucanieri di Tampa Bay verrà portato oggi nella ciotola. Con l’assistenza dell’altra metà (il nostro fotografo professionista con un iPhone in questa custodia), abbiamo dato uno sguardo speciale al Louis Vuitton Keepall di 11 anni del veterinario che sarà portato quando si presenta allo stadio Raymond James in poche ore Quando i bucanieri gestiscono i capi di Kansas City.

Ted Larsen e l’altra metà bres sono amici personali, sono una coppia che abbiamo soddisfatto quando ha suonato per i Miami Dolphins e hanno risieduto nel nostro quartiere. Non solo l’abbiamo colpito meglio, ma allo stesso modo ho scoperto rapidamente che Ted ha una vera affinità per le borse, vale a dire Louis Vuitton. Ha una collezione completa di LV con una propensione all’edizione limitata e ai piccoli prodotti in pelle, nonché ha sempre preso una nuova borsa o un prodotto LV per se stesso, sua moglie, così come i suoi giovani (suo figlio ha già una collezione invidiabile ). Gli piaceva mostrarmi le borse che stava credendo dell’acquisto e della maggior parte dei tempi, gli dissi che era perfetto. Da quando, sta parlando con un appassionato di borse supremo proprio qui e per fornirgli un po ‘di credito, ha un gusto eccellente nelle borse di design.

La ciotola è l’evento sportivo più significativo negli Stati Uniti e uno dei primi 5 eventi sportivi al mondo (fatto divertente, 100 milioni di chili di ali sono stati consumati durante la ciotola molto 2012) e sono così elettrizzato Condividi uno sguardo a ciò che Ted ha fatto le valigie oggi nella sua borsa. Ted ha condiviso la sua borsa Louis Vuitton e ciò che sta portando allo stadio per la ciotola LV oggi. Inoltre, non è una coincidenza: Ted ha scoperto che è piuttosto adatto portare LV per la ciotola LV. Dai un’occhiata nella borsa di Ted!

Nome: Ted Larsen

La tua borsa oggi: Louis Vuitton Limited Edition Monogram a testa in giù Fast Bandouliere 40 Ink

Che aspetto ha una giornata di gioco comune? Colazione … un sacco di caffè! Il viaggio rapido verso lo stadio ha rispettato molto più caffè, riscaldamenti e poi dare il via! Poi molto più caffè a metà tempo (birra fredda).

Qualche rituale di gioco? Questi variano onestamente di anno o anno. Il mio preferito era vedere i miei giovani prima della partita sul campo, tuttavia Covid-19 lo ha incasinato quest’anno.

Hai risieduto in numerose località quando giochi per diverse squadre, quali sono le tue aree preferite a Tampa: Friend Brew Coffee, Chill Bros Scoop Shop, Casa Ludovico e Bern’s Steakhouse.

In che modo l’ambiente ha la ciotola stessa a Tampa e la tua squadra che la fa? Anche con Covid, Tampa è ronzante. Siamo la terza squadra sportiva di Tampa per raggiungere i rispettivi campionati quest’anno.

Canzoni preferiti da ascoltare prima dei giochi? Kygo molto tempo e Firestone e Eminem fino a quando non crollo e perdo te stesso.

Sei un amante di Louis Vuitton, qual è la tua borsa preferita nella tua collezione? Hai uno “che è scappato”? Mi piace il mio massimo X LV Epi Duffle e mi sono perso assolutamente il Louis Vuitton Kim Jones Pacific Blue Keepall.

Cosa c’è nella tua borsa e perché:

Microsoft Surface – Lo utilizzo per visualizzare il film e rivedere il playbook. Qualunque cosa sia ora digitale e sul cloud, oltre a poter visualizzare qualsiasi tipo di metodo o clip di gioco che scelgo. Allo stesso modo ha tutte le nostre commedie per la settimana e il rapporto di scouting nella prossima squadra.

Liquid IV: li utilizzo prima e dopo i metodi e i giochi per riempire gli elettroliti persi nel caldo della Florida. Mi piacciono le gummie di Honey Stinger prima e durante una partita o un metodo anche per un po ‘di energia semplice da digerire che ha anche un sapore eccezionale.

Bracciale – Ho un braccialetto che mio figlio mi ha fatto che indosso sempre in particolare quando sono in viaggio su strada dalla mia famiglia.

Weeda-Mi piacciono i prodotti per le labbra Weleda, sono più grandi tutto l’anno per me.

Shampoo + Colonia: ho sempre un po ‘di shampoo di Kiehl e lavanderia del corpo e una coppia di profumi di Tom Ford Colonia poiché anche se sono cupo sul campo, mi piace ancora odore. Non è il deserto dell’Arizona o le fredde condizioni meteorologiche di Chicago.

Fondamenti di Covid – Covid ha modificato molto come operare. Ho maschere, il mio disinfettante per le mani preferito e un dispositivo Kinexon. Questa è davvero qualcosa di nuovo in questa stagione, lo utilizziamo ogni volta che giochiamo, pratichiamo, soddisfacendiamo o viaggiano per metterci in contatto con il tracing.

Post Game Passs – Allo stesso modo ho alcuni passaggi di gioco di ciò che speriamo sarà una celebrazione di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *