Le migliori sacche di celebrità della scorsa settimana presentavano Royals, Reese Witherspoon e The Row

Com’è stato il tuo San Valentino? Mediocre, proprio come ogni mercoledì? Bene allora. Ma come sono andate le celebrità? Dove hanno cenato? E, soprattutto, cosa hanno portato? Spoiler: meglio di te, made o cattura, e ti farò davvero fare clic per scoprirlo. Ma sarai ampiamente ricompensato con un bouquet di celebrità che include più duchesse (una specie di), un Kardashian, Chrissy Teigen, Lupita Nyong’o e altro ancora!

Filipps impegnati
Inizieremo con Filipps impegnati, facendo commissioni a Beverly Hills con la sua preziosa borsa Gucci Marmont in velluto viola. Hai dato uno sguardo alla collezione Busy’s Bag? Acquista la borsa Gucci Marmont tramite Neiman Marcus ($ 2.700)

Chrissy Teigen
Chrissy Teigen prese questo elegante velluto la borsa a ascot di fila a cena al made con John e il bambino no. 2 (che è ancora in corso). Acquista la borsa Ascot della riga tramite Barneys ($ 990)

Ciara
Adoro una buona frizione misteriosa! Le lettere dorate sono così brillanti sulla borsa di Ciara, eppure così illeggibile! Ha portato questa frizione ad un appuntamento a cena con suo marito.

Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian è stato avvistato portando il suo zaino Prada Mini Tessuto Crossbody mentre prendeva un succo con Larsa Pippen a West Hollywood. Acquista borse Prada via Neiman Marcus

Lupita Nyong’o
È tempo di un altro tour stampa di Lupita Nyong, quindi eccitati. Ecco Lupita che ci saluta fuori dagli studi GMA con la sua borsa in pelle nera in pelle nera lucidata. Lupita sta ovviamente facendo stampa per la Pantera nera della Marvel. Acquista la borsa Mark Cross Grace Box tramite Net-A-Porter ($ 2,495)

Meghan Markle
L’etichetta scozzese Strathberry ha appena ottenuto un grande impulso dal futuro reale. Meghan Markle portava questa sorprendente mini mini Strathberry East-West mentre girava Edimburgo con Harry. E indossava un cappotto tartan e tutto! Ben giocato, Meghan. Ben fatto. Acquista borse Strathberry tramite Saks

Reese Witherspoon
È stato un incantesimo da quando abbiamo visto Reese Witherspoon che trasportava una borsa da allenatore … se mai? Questo potrebbe essere un blog prima. Reese sta portando una borsa da allenatore rossa calda. Acquista il Coach Grace Bag tramite Coach ($ 395)

Sarah Ferguson
Infine, completeremo le cose con un’attuale duchessa, Sarah Ferguson, duchessa di York, lasciando Loulou’s Club a Londra con un piccolo Birkin rosa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *