Green per il giorno di San Patrizio: Bottega Veneta CocoLave Crocodile Tote

Tutti affermano di essere irlandesi al giorno di San Patrizio. Le scuse per voler essere irlandesi che coinvolgono il voler chiedere alle persone di baciarti e poter bere bevande alcoliche verdi, cantare ad alta voce, indossare il verde e soprattutto benissimo. Perché non vorresti essere irlandese oggi? Il fatto è che Shannon e io siamo molto irlandesi. Voglio dire, sul serio, con un nome come Shannon e Meaghan penseresti che vivessimo ancora in Irlanda. E per il nostro essere irlandese, il mio armadio è quasi vuoto quando si tratta di vestiti verdi. e anche borse verdi, carenti. Immagino di non essere un fan del verde su me stesso, anche se sembra complimentarmi bene per la colorazione e gli occhi. Questo ha bisogno di un aggiornamento.

Quindi per il giorno di San Patrizio volevo trovarti tutte le borse verdi più ecologiche in un bellissimo design e una pelle meravigliosa. Ovviamente Bottega Veneta ce l’ha e ovviamente è esaurito e ovviamente costa $ 24.000. Quello che mi chiedo davvero è come numerose persone fossero sedute stamattina con $ 24.000 nel loro account in attesa che questo sacchetto venga visualizzato in rete su un portiere? Almeno una persona lo era, e penserei che avevano molto più di una borsa in magazzino.

Tuttavia, ecco la borsa di coccodrillo Bottega Veneta Cocodile, una borsa che ti abbiamo dato un’anteprima delle borse Bottega Veneta della primavera 2010 a novembre. Bottega Veneta chiama anche questa borsa la borsa Lave ESPERANZA COCCO. Chiamo è stupendo. E verde!

Il colore verde è dinamico ma non odioso e l’hardware di peltro è il complimento ideale per la pelle del coccodrillo. La parte superiore aggiunge una nuova dimensione con dettagli intrecciato e occhiali. Quando riguarda Bottega Veneta, viene presa in considerazione la qualità di ogni aspetto della borsa. All’interno c’è fodera in pelle scamosciata taupe, una tasca a fustenza con zip e una tasca della custodia. Se hai $ 24.000 e ami Bottega Veneta e Green, questa è la borsa per te. In caso contrario, è la borsa ideale da controllare e ricordare a te stesso di indossare qualcosa di verde oggi! Acquista tramite Net a Porter per $ 24.000.

Buon giorno di San Patrizio! Divertiti, sii al sicuro e indossa il verde: quali oggetti verdi indossi o porti oggi?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *