Chloe Silverado Python Taking On Bag

Quando abbiamo iniziato il Purseblog nel 2005, la sensazione di Chloe Paddington “It Bag” era al suo apice. In effetti, Vlad e ho fatto un metodo di 6 ore a guidare a Monaco per prenderne uno da soli. Il confronto con il Paddington arrivò il Silverado, che tentò di inciampare l’onda. Mentre il Silverado non ha avuto tanto interesse del Paddington, ha attirato la nostra attenzione.

E poi un giorno la tendenza IT-Bag si è conclusa, così come Paddington e Silverado ha lasciato lentamente le nostre menti. Così all’inizio di questa settimana, quando Amanda e ho visto apparire il Chloe Silverado su Saks, ha innescato il doppio e la tripla ripresa. Bentornato Silverado, non sono sicuro di quanto ci sei mancato o ti desiderava nella nostra vita, comunque sei arrivato.

Amanda ha coperto la pelle Silverado e ti sto portando la versione Python. Non molto da segnalare che non è stato coperto prima, a parte questa versione è realizzata con Python Skin. Il prezzo, in modo equo, non è così assurdo per una borsa Python. Ciò che si riduce è se vuoi ancora far parte della Rage Silverado, proprio qui lo è. Acquista tramite SAKS per $ 2.650.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *