La partecipazione di LVMH in Hermes è arrivata verso l’alto quando ancora una volta

hai mai la sensazione che il monolitico di fascia alta LVMH possa trollare Hermes, puramente per il divertimento del CEO Bernard Arnault? Con il rapporto di ieri di British Vogue che la parte di proprietà di LVMH nel settore dei prodotti in pelle francese a conduzione familiare è aumentata quando di nuovo, la possibilità non sembra del tutto improbabile.

La spinta – dal 20,2% al 21,4% – può sembrare piccola con il suo accordo e con coloro che non hanno rispettato la storia. In questo caso, tuttavia, il contesto è importante. Il passo è disponibile sulla scia degli sforzi raddoppiati di Hermes per impedire a LVMH di ottenere azioni extra dopo che Arnault aveva ottenuto in silenzio un quinto titolo di Hermes senza la comprensione della famiglia ha scioccato il mondo degli accessori alla fine dell’anno scorso. Arnault e LVMH si fermerà prima di possedere una quota di controllo nel marchio apparentemente sconfinatamente gratificante?

Questa è la preoccupazione che abbiamo chiesto sempre, ovviamente, così come LVMH ci sta fornendo solo alcune briciole di informazioni proprio qui e lì. Finora, la linea di celebrazione dell’azienda è che non vuole gestire Hermes e non cercherà una rappresentanza nel consiglio di amministrazione di Hermes, il che sarebbe una grande notizia con Hermes se fosse vero. Questo è un enorme “se”.

Sono state raccontate bugie più grandi nella ricerca del profitto, così come se Bernard Arnault è qualcosa, è un uomo d’affari eccezionale che capisce una possibilità di crescita quando ne vede uno. Hermes ha mostrato profitti a due cifre aumentano di anno in anno, così come sembra che non ci sia una posizione da salire. Se Arnault vede un metodo in, non prendendolo buttare via denaro, così come qualsiasi individuo che capisca la storia della sua occupazione capisce che non è qualcosa che ha mostrato l’inclinazione a esibirsi in passato.

Questa è solo una speculazione, del programma – così come tutte le congetture a questo punto, indipendentemente dalla fonte, con estremamente poche eccezioni – tuttavia non riuscivo a immaginare che LVMH fosse ancora realizzato con Hermes. Certo, avere oltre il 20% di un’azienda ti renderà un grande denaro se l’azienda preoccupata è Hermes, tuttavia il 51%? Voi persone potete fare i conti su questo. Non capisco se Arnault sarà in grado di trattenere se stesso; Forse molto più importante, non capisco se abbia nemmeno intenzione di farlo.

Immagine per mezzo di Luxuo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *