CC 56: un maniaco dello shopping a lei implica

le basi

Età: 46
Identità di genere: femmina
Posizione: Toronto
Occupazione: direttore
Industria: agenzia pubblicitaria di fedeltà
Reddito familiare: $ 200.000,00

Le borse

Sei un membro di Furseforum? sì

Quanto possiedi numerose borse? circa 20

Quali borse sono nella tua collezione?

Credo che per la maggior parte la mia storia rimanga esattamente come l’eccezione che la dipendenza è autentica e che sia stato un anno di acquisto davvero enorme per me nel 2019 da YSL! Allo stesso modo non penso che le mie borse YSL siano pezzi di investimento, tuttavia mi piacciono davvero, così come la verità che sono in pelle piena per un buon punto. Tuttavia, voglio iniziare ad abbinare la mia collezione per il 2020 per ridurre alcune delle ridondanza nella mia collezione.

2019

Sacca di busta ysl
YSL Med Loulou
Pacchetto back Clapton LV
Borsa da ragazzo Chanel Young
YSL WOC
Chanel Burgundy Mini
LV Crossette
YSL Little Loulou
YSL Toy Loulou
Chanel Woc

2018

Chanel Jumbo
Polene – numero 1 mini
Senrev Cross Body Bag
Gucci Little Marmont Bag
Chanel tradizionale medio chevron

2017

Ferragamo Vara Woc
Riemissione di Chanel 227
Lv iena
LV Milla
Monogram di accessori Pochette LV

2016

LV Accessori Pochette Epi Electric
Lv neverfull mm
LV preferito – ritenuto difettoso e successivamente scambiato con il crossette

2005 LV Tall Lockit

1997 Gucci

Quanto vale la tua collezione? 25K-30K

Qual è la tua tanta borsa costosa? New Chanel Jumbo

Quali sono i marchi o i pezzi più essenziali della tua collezione? Chanel, lv

Che età hai ottenuto la tua prima borsa di design, oltre a cosa era? Black Suede Gucci Bag che ho acquistato in una vendita “ora o mai” all’età di 23 anni dopo aver lavorato un anno nel mio primo lavoro a tempo pieno a tempo pieno. Ce l’ho ancora oggi.

C’è una borsa particolare che vuoi acquistare dopo? –

Qualche borsa specifica che contiene un valore emotivo speciale? Anche se stavo acquistando relativamente giovane la mia prima borsa di design, ero estremamente orientato a risparmi/investimenti, quindi raramente mi sono fatto una pazzia su borse di fascia alta nei miei vent’anni o trenta. Ho acquistato i Gucci quando avevo 23 anni e una borsa Burberry a 28 a New York … ma tutte le altre borse durante quel periodo della mia vita erano designer contemporanei (cioè Coach, Kate Spade – e frequentemente nei punti vendita). Tuttavia, durante il primo anno del mio matrimonio nei miei primi anni ’30, il mio maritino mi ha acquistato un blocco alto monogramma di Louis Vuitton per Natale. Era la mia prima borsa seriamente costosa che possedevo. (Credo che fosse solo circa $ 600 allora – è così folle esattamente quanto i costi delle borse di design siano migliorati nel corso degli anni). Avevo così paura di utilizzarlo o di ottenere la pelle di vachetta sporca che essenzialmente l’ho tenuta schermata nella sua borsa per la polvere per molti anni ad eccezione di alcune occasioni speciali.

Inoltre, un paio d’anni dopo aver ottenuto la borsa, avevo un bambino e un piccolo affare con la borsa non era davvero pratico.

Ma questa borsa avrà sempre un valore emotivo per me in quanto era un dono così imprevisto e sontuoso da mio marito.

Senti che le tue borse modificano le percezioni delle persone su di te o esattamente come sei trattato? Non veramente, tuttavia, non ostengo veramente le mie borse. Credo che ci siano grandi offerte di persone che non sarebbero in grado di raccontare una borsa firmata da un non designer e non potrebbe fregarsene di meno. Poi ci sono le persone che presumono solo che molte borse di design siano tutte falsi, così come ci sono quelli che sono nelle borse di design e apprezzano la collezione che hai.

I miei amici comprendono che mi dilettano nel raccogliere borse e anche se alcuni di loro non avrebbero mai acquistato una borsa di design, non credo che mi giudicino per questo. Tutti noi abbiamo metodi diversi che spugiamo (alcuni spendono grandi affari per attrezzature sportive o giocattoli tecnologici, ristoranti o lezioni per se stessi o per i loro figli), quindi si riduce davvero a quali sono i tuoi interessi personali e esattamente come dà la priorità al tuo Budget discrezionale.

Credo fermamente che la borsetta o i vestiti che indossi non abbiano assolutamente alcuna influenza sulla persona che sei. La mia aggiunta di borse deriva da simili di alta qualità e artigianato, la gioia di avere prodotti meravigliosi che mi fanno cantare il cuore. Inoltre, cerco di essere un po ‘pratico e tendo a scegliere prodotti che credo manterranno il suo valore.

Forse le persone che si accorgono della borsa che porto sono i venditori nei negozi di design. Alcuni potrebbero metodi a te se hai una borsa riconoscibile … Tuttavia, di nuovo, ho avuto un servizio incredibile e non un servizio così fantastico nei marchi migliori indipendentemente da ciò che sto trasportando.

Lo shopping

Con quale frequenza acquisti nuovi bagagli? Ho davvero raccolto borse di design solo per un manuale di anni, quindi probabilmente ho avuto una media di 3-4 all’anno, tuttavia mi sento come se la mia collezione sia in capacità ora, quindi non riesco più a immaginare l’acquisto senza prima vendere qualcosa.

Quali negozi regolari di più? Louis VuiTton, Chanel, Gucci

Hai mai acquistato borse di seconda mano? Dove acquisti usato? Sì. Ho comprato alcuni prodotti in pelle LV LV e una borsa di riemissione Chanel su eBay dopo averlo autenticato. Ho ottenuto una situazione di carta Chanel con ricevuta e scatola originale da una nota su Kajiji. Allo stesso modo ho acquistato qualcosa di poco sul realrea.

Offrite vecchie borse per pagare nuovi acquisti? Ho offerto alcune delle mie borse di designer contemporanee su eBay, tuttavia per non finanziare un nuovo acquisto di borse. Tuttavia sono a un punto in cui non ho potuto convalidare l’acquisto di nient’altro senza vendere per primo. Non necessariamente per finanziare il nuovo acquisto, tuttavia per garantire la mia raccolta di borse non diventa enorme. Scelgo di non avere anche numerose borse ridondanti che tutti servirebbero allo stesso identico scopo, abbigliamento o occasione.

Senti mai la pressione sociale per acquistare molti più sacchetti? Non sento alcun tipo di pressione sociale, ma devo ammettere che le valutazioni di YouTube hanno influenzato di volta in volta le mie decisioni di acquisto.

Pensi agli investimenti per acquisti in borsa? Assolutamente!

Avevo una situazione di carta monogramma LV che mi è stata fornita da un paio di amici durante il mio compleanno alla fine degli anni ’20 – ho le stesse iniziali iniziali del monogramma, quindi era il regalo ideale anche se non ero veramente nel marchio allora.

Avrei sempre avuto alcune carte aziendali o carte fedeltà tenute nella situazione delle carte, così come sempre online nella tasca posteriore della mia borsetta che stavo usando. Ho portato quella situazione della carta per circa 12 anni direttamente e sono rimasto colpito alle sue condizioni. Fino ad oggi, sembra praticamente nuovo di zecca. Si tratta di questo punto che ho iniziato a riconoscere il valore in pezzi di alta qualità e ho iniziato a investire veramente in borse.

Inoltre, con i costi aumentano ogni anno, oltre a vedere che c’è ancora un forte valore nel mercato pre-amato, sembra la scelta generale molto migliore a lungo termine. Preferirei avere una borsetta incredibile a $ 1000 che sembra fantastica in 10 anni che posso ancora offrirla per $ 500, quindi 10 borse a $ 100 che durano solo una stagione o 2, oltre a non avere praticamente alcun valore alla fine.

Chi influenza le tue decisioni di acquisto? Il palcoscenico della mia vita mi ha influenzato a essere un collezionista di borse.

Poco prima di iniziare a raccogliere borse di design, mio ​​padre ha finito per essere malato terminale e mi ha fatto riconoscere che non puoi sempre pianificare tutto.

Ero sempre stato veramente disciplinato per il denaro e ero sempre risparmiato per il futuro. Mi sono reso conto che se ho sempre in programma per il futuro mi mancherà di godermi il presente. In passato non mi permetterei a me stesso di acquistare qualcosa di così sontuoso anche se lo desiderassi, poiché c’è sempre qualcosa di molto più pratico a cui potrei fare soldi. Mi sono reso conto che la vita è davvero breve di non sfruttare le cose che vuoi fare o avere ora. (Lo dico entro motivo-non suggerirei mai che qualcuno metta a repentaglio il loro futuro o la loro sicurezza e sicurezza per qualsiasi tipo di prodotto di fascia alta-tuttavia c’è un equilibrio che si può avere)

Sinceramente, credo che la ricerca delle borse, mescolata con un po ‘o la terapia al dettaglio ha aiutato a tenere la mia mente temporaneamente durante un momento davvero terribile della mia vita.

Per quanto riguarda l’influenza sulla mia decisione su una borsa particolare … Credo che YouTube e Purseforum mi abbiano influenzato in una certa misura … soprattutto dal momento che un thread di discussione o un video mi sottopongono a un nuovo stile o marchio che mi chiama. Non sono veramente influenzato dall’hype. Proprio dal momento che molti influencer amano tutti esattamente la stessa borsa non mi obbliga a voler acquistarla.

Le connessioni del partner di vendita sono determinanti per i tuoi acquisti? No, non proprio. Alcuni che ho affrontato molto più di una volta, tuttavia non aspetterei o farei una visita solo per offrire con loro.

Perché ti diletti nello shopping, oltre a ottenere qualcosa di nuovo? Mi piace l’intero processo. Mi piace fare ricerche su un prodotto a cui sono interessato, ho verificato e visualizza valutazioni illimitate prima di premere il grilletto, mi piace navigare nei negozi con prodotti meravigliosamente visualizzati (anche se metà dei miei acquisti sono online) e mi piace Guarda nuovi prodotti e provarli.

Sono un maniaco dello shop -shop con i miei mezzi … Non mi sono mai permesso di portare un saldo delle carte di rating del credito e contribuire religiosamente al mio pensionamento e alle figlie.

Ora sto cercando di acquistare meno qualità molto migliore. Cerco di essere deliberato nei miei acquisti anziché acquisti sull’impulso o poiché qualcosa è in vendita.

Ti sei mai sentito come se avessi un servizio inferiore in un negozio o in un negozio a causa del tuo aspetto, etnia o genere? No, comunque posso affermare che mi stupisce ancora quando vedo grandi formazioni in un LV o Chanel Stores. Scopro che quando il negozio è così impegnato, i livelli di servizio si abbassano per tutti tranne quelli che hanno una forte connessione con un SA.

Il money

Chi paga per le tue borse? Ho pagato per tutti, tuttavia una coppia che erano regali.

Metti da parte un piano di budget per gli acquisti di bagagli? No. Tuttavia non lo acquisto se non ho già i fondi.

Gli argomenti tabù

Hai mai acquistato un contraffatto poiché non potevi pagare per un oggetto di design? Sì. Quando ero giovane ho acquistato alcuni falsi a New York, tuttavia erano terribilmente fatti che non ho mai tenuto nessun tipo di oltre qualche mese. Uno spreca complessiva di denaro!

Nascondi mai gli acquisti dal tuo altro considerevole? No da quando li pago da solo. Tuttavia non comprende perché ho bisogno di numerose borse.

Qual è la cosa più folle che hai fatto per pagare una borsa? Aspetta un decennio per acquistarne uno ??? Ancora una volta, alcuni affermerebbero che non è pazzo, è intelligente!

Credi che il tuo acquisto sia mai un problema? Ti sei mai sentito come se avessi avuto difficoltà con una dipendenza da acquisti? Ummm … forse?

Trascorro un sacco di tempo a scegliere per l’acquisto di qualcosa, quindi forse alcuni affermerebbero che sto perdendo tempo. Inoltre, la mia soglia del livello di comfort dei costi su un singolo prodotto sembra aumentare per ogni acquisto.

Sento che la mia collezione copra tutti gli eventi e l’abbigliamento che ho bisogno, quindi ho scelto consapevolmente di includere la mia attuale collezione dall’espansione. Voglio solo sostituire i prodotti piuttosto che contribuire ad esso.

Il resto

Qualche altro hobby o passioni costosi? Viaggia – Ancora una volta per gli stessi identici motivi per cui ho iniziato a raccogliere borse. Viaggiare ti consente di sperimentare cose nuove e online nel presente.

Nota dell’editore: il CC di oggi è stato presentato alla fine del 1818, quindi non tutte le preoccupazioni hanno risposto allora a cui sei utilizzato ora. Non mancare di ricordare di inviare la tua storia amante della borsa al link qui sotto:

Condividi il tuo confessionale!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *