Givenchy ci ha dato uno sguardo migliore alla sua nuova grande borsa sulla sua passerella dell’autunno 2016

Givenchy usa molto raramente le borse sulle sue passerelle, ma sono lieto di aver fatto il check -in nella sua sfilata dell’autunno 2016 per ogni evenienza. Il marchio presentava solo un nuovo stile di borsa in diversi colori di coccodrillo, e se Riccardo Tisci è pronto a metterlo in primo piano e centrale su uno dei giorni più significativi di Givenchy, puoi essere che stai per vedere questa borsa ovunque .

La borsa è una tote con cintura che è apparsa per la prima volta nel lookbook pre-fall 2016 di Givenchy a gennaio, dove è stata descritta in una dimensione più grande molto più adatta per una borsa da giorno. Nella passerella dell’autunno 2016, ha assunto un profilo più piccolo, completo di Crossbody Atking On Cint. Questa versione sembra avere circa le stesse dimensioni della tote céline nano bagagli, che è una borsa del fine settimana ideale.

Poiché Givenchy praticamente evita sempre di armare i modelli con le sue borse, l’inclusione di questo è importante. Il super popolare Antigona, Pandora e Nightingale sono stati tutti sul mercato e di fronte ai consumatori per anni, quindi ha senso che Givenchy stia cercando un nuovo modello per unirsi ai loro ranghi e offrire ai consumatori una novità. Con le linee semplici e distinte di questa borsa e la chiara usabilità, non sarei sorpreso se questa borsa [si rivelasse] una scommessa intelligente.

[Foto attraverso Vogue Runway]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *