Le borse di Victoria Beckham mostrano ancora una volta una quantità ammirevole di moderazione

ho capito che ho affermato così tante volte prima, tuttavia lo scopro ancora assolutamente confondente che una ex donna di sapore ora stabilisce una varietà di completamente lussuosi, bene bene Borse realizzate offerte da alcuni dei migliori venditori del mondo. Questa è una vita genuina? Sto prendendo pillole pazze?

L’estetica di Beckham è arrivata un metodo lungo perché i giorni in cui era la regina che indossava la pelle dei Wags britannici (mogli e fidanzate dei giocatori di calcio, per i non iniziati), nonché pezzi come il Victoria Beckham bicolore Lizard e Grova in pelle dimostrano il classico look fortemente su misura che Vicky B ha lavorato con un impatto fantastico negli ultimi due anni.

Se le persone di Pantone devono essere credute (e certo, perché no?), Si prevede che questa crema di rosa cremoso e femminile sia l’enorme colore del 2011. Avrei favorito se la squadra degli accessori di Beckham avesse scelto di accento la lucertola rosa Faretta con la pelle grigia anziché il nero fondamentale, tuttavia questa combinazione produce una presa per tutte le stagioni con un’atmosfera estremamente elegante.

La mia unica altra rissa è con la mancanza di una cinghia opzionale della borsa. Con una comprensione così sostanziale, un cinturino rimovibile lo avrebbe reso molto più flessibile e utile. Oltre a quei due cavilli, tuttavia, questa borsa è un pezzo estremamente buono con la stessa cache di stile che scopriresti praticamente da qualsiasi altro tipo di marchio in questo punto di costo. Ok, in realtà, un più cavillo: proprio come un certo numero di altre borse di Victoria, il punto di costo su questo sembra essere un po ‘alto, anche se utilizza un bel po’ di pelle esotica. Davvero, questo è l’ultimo cavillo. Acquista con Net-A-Porter per $ 2750.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *