Era un logo-a-gogo e le borse di Peekaboo a bizzeffe nella passerella dell’autunno 2018 di Fendi

per un po ‘, mi chiedevo ogni stagione perché Fendi non stava facendo rivivere il suo famoso tessuto logo, specialmente quando si tratta di borse. Dopotutto, le sacche di logo classiche hanno ottenuto popolarità per diversi anni e il monogramma di Fendi è uno dei più noti nella storia della moda. Apparentemente il marchio ha capito l’opportunità che si trovava di fronte, tuttavia, perché ha aggiunto molti più pezzi di logo alle sue collezioni in modo coerente per un paio di stagioni e per l’autunno 2018, Fendi è andato all-in.

L’uso molto significativo delle Fendi FS standard nelle borse sono in pelliccia stampata a ravvicinata, che appare su peekaboos e baguette, nonché borse meno famose. C’è anche tessile del logo laminato in alcune iterazioni, che vanno da minuscole balestie a grandi borse che presentano uno spin -off del logo Fila (ottimizzato per spiegare Fendi, ovviamente), stratificati in cima alla FS geometrica.

Le altre grandi e significative aggiunte alla formazione di Fendi per l’autunno sono stati alcuni nuovi Peekaboos; In particolare di grandi dimensioni e sciatti. La borsa è sempre stata conosciuta per la sua struttura molto particolare, ma considerando che le grandi borse stanno tornando in grande stile, sembra che il marchio abbia optato per provare qualcosa di nuovo. Dai un’occhiata a tutte le immagini della raccolta della pista di seguito.

[Foto per mezzo di Vogue Runway}

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *