non è un trucco che i designer siano realizzati dal logo. Li abbiamo visti sulle nostre borse preferite, così come le abbiamo usate in abbondanza. (Sono colpevole.) E almeno per ora, il modello non mostra alcuna indicazione di rallentamento.
È importante notare che non mi riferisco solo ai piccoli loghi di tipo hardware lucenti scoperti su Chanel Flaps o Prada Gallerias. Ultimamente, abbiamo visto più e più borse con loghi grandi e in faccia, di solito finire una borsa con il nome o il logo di un designer su tutto l’esterno.
Man mano che un numero maggiore di designer commercializza i loro prodotti con Instagram (con l’assistenza degli influencer), il modello non sorprende, in particolare dal punto di vista strategico. Beneficia immensamente i progettisti. Acquistando e utilizzando una borsa pesante di logo, un designer ottiene marketing gratuito, ronzio e hype, il che a sua volta si traduce in un aumento delle vendite e un aumento del fattore di desiderabilità.
Che ti piaccia o non ti piaccia, i loghi rimangono forti. (Basta ispezionare le scelte seguenti come prove!) Avresti scuotendo qualsiasi tipo di loro?
Valentino Garavani Spike.It Medio Vltn Logo Stume in pelle trapuntata ($ 2.995)
Borsa per cintura del logo maschile Dolce & Gabbana ($ 825)
Gucci Ophidia GG Ultimate Canvas Dollitstring Conteiner Bag ($ 1,890)
Balenciaga BB LOGO-PRINCILE Portafoglio in pelle sulla catena ($ 1,175)
Baguette Fendi FF Stuma a tracolla ($ 6.500)
BASSO DI DIOR 30 Montaigne Flap ($ 2,950)
Burberry TB Monogram Media in pelle per spalla ($ 2.390)
Borsa da trasporto in pelle Chloé Vick ($ 1.350)
Christian Louboutin Cabata Logo Calfskin Leather Carry ($ 1,690)