Le celebrità mettono in mostra nuovi acquisti da Off-White, Christian Louboutin e Valentino

Celebi hanno optato per stili di design estremamente lucidati e estremamente semplici questa settimana, oltre a alcuni ovviamente trattati con qualcosa di nuovo per celebrare le diverse traguardi di carriera . Certo, potrebbero non richiedere di aspettare fino a quando non indicano un riavvio di una sitcom tradizionale degli anni ’90 o di un franchise Marvel multi-film per acquistare cose carine, proprio come alcuni di voi, così come ti invidio. (Io stesso sto resistendo per un franchising Marvel.)

Principalmente l’etichetta di abbigliamento maschile off-bianco continua ad ampliare nel mercato femminile e guadagnare un vapore pesante tra la folla delle stelle, tuttavia molte celebrità sono ancora materiali per attenersi a Hermès a tempo indeterminato.

Chanel Iman
La modella Chanel Iman ha portato questa borsa per letta di legante bianca a strisce bianche e bianche alla celebrazione di Revolve X Nike a Los Angeles. Di recente abbiamo presentato questa etichetta con sede a Milano in 5 marchi da guardare se soffri di affaticamento del designer. Acquista la borsa per clip di Binder bianca tramite Net-A-Porter ($ 1,005)

Cindy Crawford
Ecco Cindy Crawford, lasciando il pranzo a Lure a Soho con la sua borsa da discoteca Gucci Soho in pelle nera. Nonostante tutte le cose gloriose che Gucci ha in corso in questo momento, sento ancora che questa borsa sia una scommessa priva di rischi. Forse anche il più sicuro. Acquista la borsa Disco Gucci Soho tramite Gucci ($ 1,190)

Danai Gurira
La Danai Gurira di Black Panther ha portato in vista questa deliziosa borsa Christian Louboutin Paloma. Le donne useranno sicuramente i capelli come i suoi prima piuttosto che dopo. Acquista la borsa Christian Louboutin Paloma tramite Net-A-Porter ($ 2,150)

Hailey Clauson
La modella Hailey Clauson è stata avvistata portando questo adorabile mini lembo di Chanel nero mentre è fuori con il suo ragazzo a New York. Acquista Borse Chanel tramite Vestiaire Collective

Lori Loughlin
Ecco Lori Loughlin, lasciando lo spettacolo di oggi con una borsa Hermès Kelly estremamente fresca. Lori sta facendo il giro della stampa per parlare di un’altra stagione di Fuller House, così come la sua serie di canali Hallmark, quando telefona al cuore.

Paris Hilton
È Parigi! Parigi di solito pende una delle borse del suo marchio di fronte ai paps, tuttavia infine la raggiunsero portando questa borsa a picchi di roccia di Valentino rocciosa blu a New York. Acquista la borsa Valentino Free Rockstud Spikes tramite Net-A-Porter ($ 2,795)

Rachel Zoe
Rachel Zoe ha portato uno dei suoi Birkins preferiti a una cena di San Valentino da Craig.

Yolanda Hadid
Infine, ecco Yolanda Hadid, porta una versione taupe molto più piccola del Birkin a New York. Se soffri di stanchezza Hermès ora, posso indirizzarti qui?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *