Regala un po ‘di Gucci questo San Valentino

È quasi ufficialmente febbraio, il che significa che San Valentino è proprio dietro l’angolo! Non c’è tempo come il presente per ottenere quei regali a V-Day alloggiati e se stai cercando di ordinare qualcosa online, è meglio effettuare i tuoi ordini questo fine settimana per garantire una consegna puntuale.

Mentre ognuno ha una teoria diversa di donazione ideale, per me, il regalo ideale è in parte divertente, in parte utile e un po ‘lussuoso. Mi piace anche l’idea di essere dotato di qualcosa che normalmente non comprerei e un regalo di lusso si adatta sicuramente al conto. Gucci ha lanciato la sua capsula annuale di San Valentino ed è romantica, divertente e fresca come ci si aspetterebbe.

Gucci Aria, Edizione di San Valentino

Personalmente, adoro l’idea di regalare qualcosa come una custodia per carte o un portafoglio che è utile per ogni giorno, ma è comunque sentimentale, e Gucci ti ha coperto con alcune adorabili opzioni. Ci sono delicati cenni per commemorare San Valentino all’interno della capsula, come cuori, e pezzi speciali che leggono L-O-V-E in cima al classico GG Supreme di Gucci, ma ci sono anche una serie di scelte meno letterali. E, se vuoi davvero sfoggiare, ci sono classiche scelte regalo come il Gucci Jackie 1961 e il sempre-iconico Marmont. Dai un’occhiata a completa raccolta di regali ora tramite gucci.com e acquista alcuni dei nostri pezzi preferiti di seguito da queste immagini della campagna appena pubblicate.

Mini Mini GG Marmont GG Marmont
Via Gucci

$ 1.600

GG Martet GG Marmont GG GG GG
Acquista tramite Gucci

Gucci Valentine’s Day Card Case
Acquista tramite Gucci

Mini borsa Gucci Jackie 1961
Acquista tramite Gucci

Gucci San Valentino Small Loglock Borse
Acquista tramite Gucci

Mini borsa Gucci San Valentino
Via Gucci

$ 1.500

Gucci San Valentino Small Heart Bag
Acquista tramite Gucci

Gucci San Valentino Small Heart Bag
Acquista tramite Gucci

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *