Olivia Harris Stud Lambskin Crossbody Bag

Non ho troppo familiarità con Olivia Harris, ma dall’aspetto della sua selezione su Bloomingdales.com, dovrei davvero esserlo. Abbiamo già coperto il designer qui su Porseblog Savvy, ma la borsa a traversa a Lambskin di Olivia Harris merita il suo post.

Prima arriva l’inevitabile domanda in questa epoca di borse pesanti e pesanti (*tosse*Alexander Wang Rocco*tosse*): dove sono i borchie su questa bella borsa? Bene, rompi le tue specifiche: sono lì, ma c’è minuscolo e discreto, con più dettagli sui lati piuttosto che togliere la geometria del lato.

Certo, la borsa è chic, ma molto, molto sottilmente; Molto rinfrescante quando così tante borse sono completamente cosparse in catene e in pelle dura (mi astengo dalla tosse; è scortese). Aha! Ma questa borsa ha catene, dici. Questa è la verità, ma come il resto dei dettagli, le catene sono sottilmente integrate nella borsa, leggermente attaccate alla cinghia per dare un’atmosfera meccanica alla tonalità simile al deserto. Acquista anche se Bloomingdale per $ 499.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *