BEEN ECHANDIA SEMPLE SALDI

Cosa: vendita di campioni di Belen Echamandia

* Esclusivo* Quando: oggi esclusivamente per i membri del blog e del forum della borsa (domenica 2 dicembre alle 16:00 PST)

Il resto della vendita di campioni si terrà sul sito web di Belen Echamandia da lunedì 3 dicembre dalle 10 a mercoledì 5 dicembre a mezzanotte GMT.

Offerte: prevedete borse contrassegnate tra il 30% – 75%

Maggiori informazioni: come è cresciuta Belen Echamandia, è stato necessario fare sempre più “campioni” per inviare agli acquirenti e ai giornalisti. Sebbene in gran parte in ottime condizioni, in alcuni casi perfetti, non ci sentiamo felici di vendere questa merce ai clienti a prezzo pieno.

Quindi, abbiamo considerato cosa farne. Ne diamo un po ‘in beneficenza e diamo un po’ ai nostri amici e colleghi. E abbiamo deciso di avviare una nuova tradizione a Belen Echamandia – offriremo alcuni di questi campioni ai nostri clienti a un prezzo molto basso. Nella maggior parte dei casi le borse saranno contrassegnate tra il 30 e il 75%.

La maggior parte delle borse offerte saranno una tantum e ci sono anche alcuni oggetti che non l’hanno mai trasformato in produzione, quindi avrai un pezzo davvero unico.

Prenderemo gli ordini dai membri del forum della borsa da domenica 2 dicembre alle 16:00 PST. Contattateci per maggiori dettagli.

Un ringraziamento speciale a Jackie per aver dato a tutti i membri del nostro forum e del blog extra per ottenere queste borse prima del resto del mondo! Prendi la borsa che hai sognato da un fantastico designer emergente! Controlla il sito Web su belenechandia.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *