Rhobh: “Mi sento così grato che tu abbia scelto di essere tua madre.”

Anche se non è successo molto nell’episodio di Real Housewives of Beverly Hills della scorsa notte (una lezione di spogliarellista a metà, una festa senza alcol, una falsa pala tra Brandi e Joyce), era uno dei Molti più episodi della stagione. Tutti erano un po ‘più liberi del normale e scherzano l’uno con l’altro, ed è qui che escono le interessanti pepite (come un altro momento di Kyle che impersonano Lisa).

1. Kim la definisce una vagina una “wiener”. Kyle non può nemmeno dire la parola “vagina” ad alta voce con una faccia seria. Deve fare quella cosa di Shout-Whisper che fanno le scuole medie mentre facevi credere che stiamo parlando di questi occhi, solo così sappiamo quanto sia scandalizzata che qualcosa le farebbe parlare di genitali femminili in compagnia educata. Nonostante tutta questa preoccupazione e il disprezzo della parola “vagina”, la conversazione è avvenuta mentre erano al Waxer per far decollare Hoo-Ha di Kyle.

2. La lezione di pole-danza è il punto centrale sul bingo di Real Housewives. Finisci il tuo drink! Aspetta, non è così che funziona il bingo.

3. La pole danza non sembra così esotica quando cavalchi la metropolitana di New York ogni giorno. Ci sono truppe in rovina di bambini delle scuole superiori che ballano sul treno L per consigli. Sono abbastanza bravi! Fino a quando non ti prendono a calci in faccia, comunque. Questo è quando diventi un vero newyorkese.

4. Non leccare il palo, Carlton, avrai un’infezione. Tenere la lingua fuori da oggetti estranei è, in generale, un buon vita.

5. Kathy Hilton è stata invitata a Buckingham Palace. Non era questo il punto della storia di Kim, ma è quello che ho tolto da essa.

6. Come assumere un camion cheeseburger per parcheggiare al di fuori del mio luogo di residenza? Chiedere un amico. (Richiede di crescere un bambino e assicurarti che si laurea con successo al liceo? Potrebbe essere un dealbreaker.) (Per il mio amico.)

7. Brandi è contrario alle foto dei catti. Sai, non me lo aspettavo. Scommetto che chiunque le abbia mandato un ritratto del suo Dong non se lo aspettava.

8. Ricevo un movimento di movimento se scorro il telefono troppo velocemente a volte, quindi mi sento per Brandi. D’altra parte, ora ho una buona scusa prefabbricata per mai frequentare una lezione di pole dance. Brandi ha fatto un servizio utile per me.

9. Riesci a pensare ai bambini svantaggiati vestiti con i vestiti di Lisa? Sto solo vedendo una stanza piena di bambini adottivi che indossano abbottonati rosa e abiti da cocktail. Forse Lisa potrebbe semplicemente dare alla cameriera un paio di centinaia di dollari e mandarla a Uniqlo per raccogliere alcune cose per i bambini. Potrebbe essere un po ‘molto più pratico.

10. Joyce pensa che la campagna anti-bullismo riguardi lei.

11. Lisa non è la prima persona a confondere la verità per saltare un evento di vita per bambini di Frienemy. Sono sicuro che la figlia di Kim è una ragazza affascinante e Kim può forse essere affascinante in circostanze particolari, ma perché nel mondo andrebbe Lisa? Non c’è ragione. Quindi Lisa ha fatto quello che ogni persona che non voleva andare alla festa di un bambino di un collega ha fatto considerando che l’inizio dei tempi: ha confuso la verità sui suoi piani per la data e l’ora della festa.

12. Ken ha un punto. Sì, ricordiamo che Kim è un alcolizzato. Abbiamo avuto i nostri promemoria a intervalli di 15 minuti durante questo episodio proprio come facciamo sempre. Ad un certo punto, tuttavia, Kim dovrà solo rendersi conto che il suo cattivo comportamento durante quel periodo della sua vita ha cambiato le relazioni, ha cambiato il modo in cui le persone la vedono e cambiato il modo in cui la trattano. Nessuno è necessario per presentarsi alla sua roba dopo anni in cui non si presentava alla loro, e se raccontano una piccola bugia bianca per risparmiare i suoi sentimenti ed evitare una discussione al riguardo, allora è solo un’altra pena di cattivo comportamento che può andare Con il suo terapista la prossima settimana. Ottenere sobri non assolve nessun individuo del loro cattivo comportamento o riparare magicamente i sentimenti di nessuno nei tuoi confronti.

13. Joyce e Brandi possono smettere di parlare tra loro? Più a lungo si consuma il loro conflitto, tanto più è come se fossero istituiti per iniziare a combattere dai produttori. Onestamente non ho idea di come iniziare, nonostante sia successo solo per alcuni episodi e nessuna delle due parti è particolarmente comprensiva o avvincente. Possiamo puntarli in direzioni diverse ed essere fatti con esso?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *