Presentazione di: Dior Bobby East-West

Uno dei più grandi lanci per la borsa che uscirà dal 2020 è stata la borsa di Dior Bobby. Progettato dalla Maria Grazia Chiuri per la collezione Fall 2020 di Dior, il Dior Bobby fonde la tempo senza tempo con la modernità. Presenta ODES per i dettagli iconici della casa e prende il nome dall’amato cane di Christian Dior, Bobby.

La borsa Bobby è una borsa in stile hobo che è leggera e compatta, con una chiusura del design del lembo che è facilmente accessibile dalla sua fibbia CD e decorativa. Il Bobby dispone anche di una tasca posteriore con una firma Montaigne in rilievo sul retro, l’indirizzo della prima boutique in assoluto di Christian Dior. Dalla sua creazione, questo nuovo classico di casa è stato reinventato in varie dimensioni, pelli, colori e motivi.

Ora, per Cruise 2022, Maria Grazia Chiuri ha reinterpretato ancora una volta l’iconica borsa di Dior Bobby in una nuova straordinaria forma. Il rettangolare Bobby East-Ovest prende tutti gli elementi che amiamo nel Bobby e abbina la forma per essere ancora più moderno e fresco di prima.

Ora disponibile nei negozi e su Dior.com, il nuovo Bobby East-West è disponibile in pelle di vite in sfumature di Rose des Vents, nero, latte, giallo e ambra. È anche mostrato nella classica tela obliqua di Dior. Il Bobby est-ovest viene fornito con un cinturino rimovibile che è anche convertibile, consentendo un’usura a tracolla, a spalla o carry a mano. Terminata con una fodera in pelle scamosciata, una tasca piatta interna e la classica fibbia di ispirazione militare Christian Dior, il Bobby est-ovest è elegante ed elegante, ma non eccessivamente elegante per l’abbigliamento da giorno. Scopri ora tramite Dior.

Bag di Dior Bobby East-West
Via Dior

$ 3.300

Bag di Dior Bobby East-West
Via Dior

$ 3.300

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *