Alexander Wang fa uno dei traversari più completamente di dimensioni completamente completamente

Alexander Wang Raphael Crossbody, $ 680 via Neiman Marcus

Un paio di settimane fa, mi sono scoperto di pranzare a Soho con un amico mentre la vendita del campione di Alexander Wang era in pieno svolgimento. Quando abbiamo camminato oltre che abbiamo visto che non c’era una linea, potremmo aiutare comunque entrare e fare il giro. Ho scoperto un paio di fantastici leggings di brocade neri dal Resort 2011 che non vedo l’ora di indossare quando le condizioni meteorologiche sono abbastanza fredde, tuttavia la cosa che ha attirato di più la mia attenzione è stata la borsa Crossbody di Alexander Wang Raphael.

Purtroppo, dal momento che questo è un pezzo autunnale 2011, non era in vendita. Invece, è stato portato da alcune delle donne che lavoravano alla vendita, presumibilmente per detenere i taser che sicuramente hanno bisogno per tenere sotto controllo una folla di vendita indisciplinata. Ci è voluto tutta la gestione di sé che non dovevo strapparne uno da un lavoratore e uno sprint il più velocemente possibile per la stazione ferroviaria di Spring Street. (Non ce l’avrei mai fatto. Sarei stato portato fuori incontrando un gruppo turistico in piedi assentemente nel mezzo del marciapiede. Dopotutto è Soho.)

Quando ho discusso delle borse di Meredith Wendell all’inizio di questa settimana, ho detto che sono consumato dalla scoperta di una borsa che è la dimensione perfetta assoluta, così come questo stile Wang si adatta a quella descrizione a un T. Nel giorno tipico, porto i miei segreti con un Titolare della carta collegata, il mio telefono e l’iPod, almeno un paio di occhiali da sole, un mini (e intendo mini) ombrello e un portafoglio piatto. Oltre a 10 pollici di larghezza, credo davvero che tutta quella roba sarebbe in forma in questa piccola borsa comodamente. È un po ‘Boxy, tuttavia non incredibilmente, così come ciò fornisce la profondità necessaria per portare più dei segreti e un telefono. Metti questo bit crossbody in cima alla mia lista per l’autunno. Acquista con Neiman Marcus per $ 680.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *