Dai un’occhiata alla prossima collezione Pre-Fall 2018 di Louis Vuitton

Louis Vuitton è il marchio di lusso più ricco del mondo-e non è vicino-quindi in circostanze normali, possiamo fare affidamento su LV in una grande grande modo. I suoi spettacoli sono sempre eventi, che si svolgono in punti di riferimento globali come il Louvre o nel marchio Frank Gehry progettato dalla Louis Vuitton Foundation Building. Per Pre-Fall 2018, tuttavia, Vuitton ha adottato un approccio più ridimensionato, optando per pubblicare solo 15 immagini di lookbook al pubblico.

Delle 15 immagini, solo sette contengono borse e molte di esse sono versioni della popolare frizione petite Malle di ispirazione tronco o del cappello da ispirazione di cappelli in nuove versioni. C’è una tela monogramma relativamente piccola, ma lo noti di più su una versione di Speedy che la fonde con la pelle nera contrastante; La combinazione di tela monogramma e pelli colorate è stata un grande successo per Vuitton nelle ultime stagioni.

È difficile dare uno sguardo completo a come si sentirà la collezione, da sacchetti, da queste immagini, ma puoi verificarle di seguito. Non appena vedremo altre foto dalla pre-cala 2018, ti aggiorneremo.

[Immagini tramite Vogue Runway]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *