PRADA SAFFIANO Replica Gestione del budget

Ciao persone sono da un po ‘considerando che ho pubblicato! Sono diventato incredibilmente occupato con il lavoro e la vita, ma la mia porcellana e la mia dipendenza da designer non mi hanno mai lasciato e ho raccolto molte più bellezze (sia reali che falsi) di aggiungere alla mia collezione! Li condividerò tutti con voi gente nel prossimo piccolo mentre volevo iniziare con un budget che sono completamente innamorato dell’ideale ora. Sono una ragazza rosa calda. So … un sacco di persone non sono in rosa, ma lo abbraccio. Soprattutto durante le stagioni autunnali e invernali – penso che aggiunga davvero un ottimo color colore a un outfit altrimenti noioso o neutro (che è il modo in cui tendo a vestirsi quando il tempo è chiuso).

Una vista dalla parte anteriore!

Un colpo dal retro – Ho perso il gradino nero sul bilancio, quindi è arrivato nella foto, quindi non importa!

Un colpo dal lato – puoi vedere il rivestimento della cerniera e la qualità è molto alto anche – devi solo sapere cosa cercare quando acquisti per una replica!

Un primo piano del piatto del logo. Mi sento come l’immagine non lo fa giustizia in termini di raffigurazione della sua qualità attuale, e sembra assolutamente molto meglio di persona!

Un incredibilmente close-up della pelle e cucitura di Saffiano – entrambi ben realizzati!

Mentre voi gente probabilmente sappia già che ho visto un sacco di repliche saffiano molto pessima là fuori – sia in termini di borse e portafogli – ma questo budget ha tutti i segni di spunta di una buona replica Prada come a) ha la stessa identica pelle standard (spesso un omaggio molto grande quando è scarso); b) È messo insieme bene (non esiste un punto di pagare il dollaro superiore per una buona pelle quando i produttori non riescono a cucirlo insieme bene – ma per fortuna il produttore di questa replica); E infine c) L’hardware è pesante e molto vicino all’originale / lo stesso (questo è un altro grande giveaway come spesso viene utilizzato l’hardware di plastica-y che ha uno strano lucentezza e può essere identificato a un miglio di distanza).

Il prezzo al dettaglio di questo budget sul Prada Estore è di circa $ 665 USD, e lo ha impigliato per circa $ 179 – risparmio killer ideale considerando che la qualità è generalmente identica al vero affare?

Allora, cosa ne pensi? Fammi sapere nei commenti qui sotto e assolutamente non vedo l’ora di condividere il resto dei miei acquisti con voi persone nei prossimi post!

PS. Considerando che questo è probabilmente il mio ultimo post prima delle celebrazioni di Natale, deliziato Natale, Hanukkah, o qualunque cosa festeggi!

Parlate presto delle bambole!

-Nimamente

Quanto è stato benefico questo post? EccellenteGoOdaveragepootawful

Vota questo post (4 voti)

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Puoi anche goderti:

Ragazza Crush: Gigi Hadid’s Designer Bags

Puoi individuare le borse false celine? UN …

Louis Vuitton Néonoé Replica Bag Review

Recensione di ioffer.com: uno dei peggiori …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *