Per l’autunno 2020 Mulberry sottolinea il significato della sostenibilità

mentre Mulberry è un marchio che non copriamo in modo così ampiamente come altri marchi di lusso, ultimamente è stato sul nostro radar molto di più. Il marchio per eccellenza britannico è noto per le sue eleganti silhouette, stili che sono sia classici che moderni allo stesso tempo. Inoltre, il marchio è noto per la sua straordinaria artigianato e ora Mulberry sta attingendo a un altro regno: la sostenibilità.

La tote Mulberry Portabello è la prima borsa in pelle sostenibile al 100% del marchio, realizzata in pelle proveniente da fabbriche che sono note per il loro impatto ambientale positivo. È cucito usando il filo riciclato ed è realizzato nel Regno Unito in una delle fabbriche di carbonio di Mulberry. La tote minimalista presenta linee pulite e una silhouette facile e sciatta.

Questa nuova tote è presente durante la collezione Fall 2020 del marchio, che è stata presentata all’inizio di questa settimana in uno showroom di Parigi. La collezione si concentra su forme forti con una sensibilità moderna. Il direttore creativo Johnny Coca ha parlato della sua ispirazione durante il processo di progettazione, affermando che la collezione riscrive le linee guida della femminilità e dell’utilità attraverso un metodo romantico a una uniforme moderna.

Per quanto riguarda le borse, oltre alla tote Portabello, questa collezione si concentra su forme esistenti in nuove giocose iterazioni come Leopard Print e un controllo britannico per eccellenza. Il marchio ha anche introdotto nuove borse per l’acqua di Bayswater con tonalità di caduta. Visualizza la raccolta di seguito.

[Foto attraverso Vogue Runway]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *