Cinque motivi per cui voglio un Hermes Birkin (e cinque motivi per cui non sono)

pochi pezzi nella moda causano molti più chiacchiere o sentimenti più forti del famoso Hermes Birkin. L’aspetto, il prezzo, l’esclusività-come non piace o non mi piace, la borsa è un po ‘di attenzione, per non parlare di un adorabile tradizione della borsa. L’odore che si stacca da una nuovissima pelle in pelle è quasi inebriante, così come di ciò che le persone pagano per quelle borse, molto probabilmente devono farti alzare. È giusto.

Detto questo, ho sempre avuto sentimenti in qualche modo contrastanti per un sacco di borsa popolare di Hermes quando si tratta se voglio o meno possederne uno da solo. Oltre a come dice sempre il mio terapista, è bello parlare di queste cose, quindi unisciti a me dopo il salto per la mia lista personale di professionisti e contro. A Birkin o non a Birkin? Questa è la domanda.

[Nota dell’editore: questa pubblicazione è stata originariamente pubblicata il 15 giugno 2011.]

I pro:
1. L’Hermes Birkin è la massima borsa. Indipendentemente dal fatto che tu sia o meno un fan del design, la Birkin ha una posizione estremamente speciale nel mercato della moda che non sembra preparata a modificare presto qualsiasi tipo di tempo. Oltre alle borse sono a questo punto la mia vita (così come le vere casalinghe, qualcuno mi passa un cocktail), quindi sembra giusto ottenerne uno a un certo punto in futuro, giusto?

2. I Birkins sono disponibili in sostanza in ogni pelle e combinazione di colori immaginabile. Sono un grande fan di ottenere esattamente ciò che voglio il più comunemente possibile (e sebbene vero, non sono così insopportabile come quello mi fa sembrare) così come l’elenco della lavanderia di colori, pelli, dimensioni e hardware sono offerti dagli appelli di Hermes agli Stickler in me. Non riesco a ricordare di aspettare fino alla stagione ideale per il colore ideale: se capisci chi chiedere e dove guardare, molto probabilmente puoi scoprire il Birkin che vuoi ideale ora.

3. Un Birkin è neutro, indipendentemente dal colore. Dai, chi ti preoccupa per aver portato Hermes? Nessuno, ecco chi. Oltre a se qualcuno lo fa, puoi solo dirti che è eccezionalmente gelosa, il che potrebbe essere davvero vero. Gli odiatori odieranno, così come non piacerà sulla tua borsa. Tuttavia, se spendi così tanti soldi per qualcosa, hai tutti gli ideali per portarlo tanto o un po ‘come prendi. Anche se stai solo correndo per rito Aid per ottenere una barretta di cioccolato e un po ‘di sapone per le mani.

4. Mi sento escluso. Ora sono online in una comunità in cui sembra che anche i senzatetto abbiano Birkins e sto iniziando a sentirmi diritto a uno. Perché non sono stato emesso il mio Birkin entrando nell’Upper East Side? Sono scivolato con una frattura di qualche tipo? Era sicuramente una crepa estremamente costosa e ben emessa, se così è. Tuttavia, ora che ho capito che sono stato trascurato, qualcuno ha bisogno di farlo tanto quanto me. Ho intenzione di prendere il prossimo che vedo. Che cosa? Questo mi farà arrestare? Oltre a battere dal NYPD, con ogni probabilità? Bene allora.

5. Porta via il nome e il prestigio, così come il Birkin è ancora un bel pezzo. Non comanderebbe il costo a cinque cifre identifica se non lo fosse. Il prestigio può procurarti una grande quantità di luoghi nel settore della moda, tuttavia il Birkin non sarebbe stato sostenuto così a lungo (e Hermes non sarebbe ancora cresciuto rapidamente di anno in anno) se l’edificio e il completamento del La borsa non era impeccabile. Anche qualcuno che non sta pensando alla moda può guardare un Birkin e dire che è un pezzo speciale. Ha solo quell’aura speciale al riguardo, che è così difficile da scoprire in un giorno e dell’età in cui quasi tutti i produttori si sono trasferiti alla produzione di massa.

I contro:
1. Spese molto più di molte auto utilizzate. Per quanto io sia stanco quando si tratta di costi nel settore della moda, cinque figure sono ancora piuttosto una pillola forte da deglutire. Con le tasse, questa è la figura iniziale per un Birkin enorme sufficiente per essere portato come borsa quotidiana, così come posso credere a molti altri metodi per spendere dieci grandi. Sono sicuro che puoi anche tu, a meno che tu non sia la donna fortunata che guarda $ 10.000 come se fosse un cambio in tasca. In quel caso … ti piacerebbe prendermi un Birkin?

2. Non ho molto utilizzato per le borse che siedono nell’incavo del mio braccio. Ho già una borsa per i bagagli Celine, che mi piace molto e portare qualsiasi tipo di tempo che mi sento come se dovessi sembrare una moda aggiuntiva. A parte questo, sono una borsa da trasporto e una ragazza di Crossbody, con oltre. Questo è stato solo chiamato considerando che mi sono trasferito in città e mi sono reso conto che le borse portate a braccio diventano più pesanti e più pesanti, più cammini. I Birkins sono pesanti per cominciare, oltre a diventare più pesanti solo quando sono riempiti, quindi fino a quando non sono ricco di auto, forse devo pensare a un Jypsiere di Hermes.

3. Non sono veramente nel Birkin demografico. Anche se ho visto molte donne della mia età portare Birkins e sono fermamente convinto che la moda haNon è una domanda di età fintanto che sei sicuro di sé, non sono sicuro che Birkin si adatti davvero al mio aspetto. Sono molto più di una persona in borsa sciatta, mentre il Birkin ha bisogno di un tipo specifico di classe abbottonata che devo ancora adottare. Forse se lavorassi in un ufficio, sarei preparato per un Birkin. Forse allora avrei sempre avuto quella laurea in legislazione come il mio padre sempre desiderato.

4. Tutti ne hanno uno. Purtroppo, questo truffatore va di pari passo con Pro numero quattro. Mi piace essere davanti alla curva invece che dietro di essa, così come se il Birkin non ha davvero una curva di cui parlare, spesso mi sento come se ne sarebbe stato come una prospettiva speciale che non è veramente requisito o desiderano nuovi membri. Sono durato solo per un mese nella mia vera sorority al college, tuttavia per fortuna non ha speso quanto farebbe un Birkin.

5. Sono un sottaceto volubile. Le borse da $ 10.000 non sono davvero un concetto eccellente per qualcuno a cui piace rispettare i suoi capricci della moda. Se dovessi spendere così tanti soldi per una borsetta, sarei appena per capricci per almeno un anno e molto probabilmente risentirei la mia borsa per aver ucciso tutte le mie altre opzioni.

Per me, credo che la risposta rimuove sia che non ho bisogno di un Birkin per un tempo molto, estremamente lungo. E tu – potresti mai vederti a prenderne uno? Hai già molto nell’armadio? Facciamo capire nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *