Bottega Veneta Teen Cash introduce una nuova dimensione della sacca amata

quando la custodia ha fatto il suo metodo a una celebrità imprevisto, alla fine è stato un intero movimento nel mondo della borsa. La custodia era la borsa da avere, così come le sue grandi dimensioni senza una cinghia che lo faceva sembrare atipico nel mondo delle borse indispensabili. Tuttavia #Newbottega ha scoperto le sue gambe con questo design, facile in teoria mentre spettacolare in esecuzione, nonché la grande presa con la migliore quantità di struttura e la raccolta in pelle nella parte superiore del telaio ha consolidato la sua posizione nella storia della borsa.

Poco dopo la sua uscita, sono state aggiunte un paio di dimensioni molto più, vale a dire il piccolo (precedentemente inteso come il bustino 20) e l’appello (che non è più sul sito di Bottega). Il fascino della sacca è la sua grande natura di grande, questa è una borsa implicita per avere un impatto, ma numerosi lo hanno ancora scoperto un po ‘così grande e problematico da trasportare. Se non volevi condensare anche le dimensioni, tuttavia, tuttavia, non mi è piaciuta le dimensioni dell’originale, Bottega Veneta ora ha quella che potrebbe essere la dimensione ideale per te (e per me, sento stranamente il prurito), introducendo : The Bottega Veneta Teen Cash.

Ragazzi, non ho bisogno di una nuova borsa, davvero no. Tuttavia, non riesco a scuotere questo intenso desiderio per questa particolare borsa (specialmente in questa telefonata ecologica ecologica con zecca ecologica di menta ecologica Wasabi). Non provo più questa sensazione sempre, quindi quando una borsa mi parla davvero, capisco che implica che mi sento fortemente al riguardo, così come mi sento fortemente con questa borsa estremamente. Ieri stavo solo parlando con il mio amico che ha consumato la sacca per molti anni e infine ne ho ottenuto uno quest’anno per Natale. Le ho detto che era meglio per lei, lo desiderava da quando la borsa è uscita. Immagino che mi abbia fissato un po ‘la mente sul sacchetto, tuttavia ho sempre creduto che le dimensioni fossero un po’ grandi per me (non capisco perché, poiché dichiaro che sia sempre più alto mi piace una borsa più grande), tuttavia Questa versione un po ‘più piccola sembra perfetta.

Proprio come la sua enorme sorella, la custodia per adolescenti di Bottega Veneta presenta un singolo compartimento interno con una chiusura a cornice magnetica. La pelle di vitello utilizzata sulle borse di Bottega Veneta delizie, così come anche gli interni è rivestito in pelle di vitello.

Ecco la differenza nelle dimensioni dei sacchi:

La custodia per adolescenti è di 16 cm (6,3 ″) H x 31 cm (12,2 ″) W x 13 cm (5,1 ″) D. In confronto, la custodia originale è di 18 cm (7,1 ″) H x 40 cm (15,7 ″) W x 18 (7,1 ″) cm.

Questo rende la custodia per adolescenti ancora ampia per portare le tue necessità, tuttavia la abbassa di alcuni centimetri in ogni dimensione per consentire alla borsa di essere un po ‘più gestibile. Rispetto alla custodia, il costo differisce di un semplice $ 250, il che può suggerire di scegliere la versione più grande e molto più costosa. Tuttavia, mi sento come questa custodia per adolescenti più piccola e molto più flessibile può avere molto più senso per te. Cercherò di riunire entrambe le dimensioni di persona per condividere un confronto delle dimensioni e una valutazione per te, tuttavia fino ad allora, credo di aver requisito (ah) questa nuova borsa.

Acquista tramite bottegaveneta.com per $ 2.750.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *