Marc Jacobs La borsa da trasporto XL trapunta

facciamo chiarire una cosa prima di iniziare: se l’intero Marc Jacobs/Chanel “somiglianza” negli ultimi anni ti fa avere un blackout di rabbia, questo potrebbe non non essere blackout, questo potrebbe non essere Sii la pubblicazione (o la borsa) per te. Se l’appropriazione della pelle trapuntata e delle catene ti colpisce molto più di un omaggio vincitore di una fregatura fuori e fuori, continua a leggere. In entrambi i casi, se arrivi alla fine di questa pubblicazione e ti senti un po ‘stabby, non affermare che non ti ho avvisato.

Per quelli di voi che scavano le borse Chanel-Reminiscent di Jacobs, la notizia che ora sta facendo il sempre popolare minibag “singolo” in dimensioni non così mini è molto probabilmente una notizia gradita. Una di quelle nuove borse sono i marc jacobs che il carry borse xl trapuntatura, così come il nome implicherebbe, è sostituito per semplicità di uso quotidiano. Oh, un’altra cosa da sottolineare: costa un paio di grandi dimensioni di un lembo tradizionale di Chanel Jumbo.

Per un momento, ho creduto di trasformarlo in un post “Cerca meno se vuoi spendere una quantità di denaro che è semplicemente asinina anziché totalmente oltraggiosa”, tuttavia quel titolo sembra eccessivamente verboso, non credi? Quindi, invece, proviamo e esaminiamo questa borsa per i suoi meriti, che sono considerevoli.

Innanzitutto, ha qualcosa che mancano di tutte le borse a catena Chanel: un inserto in pelle sulla gestione che aiuta la borsa a non scavare nella pelle o scivolare dalla spalla. Ho scoperto che un pezzo di pelle piatto è rapidamente il metodo più pratico e comodo per portare una borsa, oltre che sebbene rompa la linea della catena, posso perdonare la perdita estetica a favore della pratica della borsa guadagno. Devi essere in grado di utilizzare una borsa per essere favolosa, dopo tutto. Allo stesso modo ha tasche nascoste proprio qui e lì, nonché una fodera leggera per la semplicità di utilizzo, tuttavia la funzione più bella della borsa è senza dubbio il suo prezzo. Ottieni con Saks per $ 795.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *