BASS SPARCHLE RIBBON PINK

Come ho sottolineato prima, questo mese è il mese della consapevolezza del cancro al seno. Spero che tutte voi signore abbiate fatto a te stesso! Quindi molte aziende sono pronte per aiutare a lottare per la cura. Quello che penso che molti di noi vorrebbero vedere sono borse il cui profitto andrà alla Fondazione per la ricerca sul cancro al seno – in questo caso il 20% dei proventi al dettaglio andrà a beneficio della fondazione (fino a $ 15.000). Il SAK si è unito per progettare tre sacchetti di stile diversi che sono tutti nella linea di scintilla del nastro rosa.

Innanzitutto c’è il vagabondo del nastro rosa. Questa simpatica borsa è realizzata con maglieria scintillante, strass e rivestimenti in pelle metallica. Questa borsa ha anche una chiusura a zip, cinghie regolabili ed è rivestita in una stampe di ghepardo divertente. La borsa è dotata di una chiusura a zip con cinghie regolabili. Alcuni altri vantaggi sono la tasca per il tuo cellulare, tasca multifunzione e una tasca con cerniera con 4 slot di carta. Yay per slot per carte! Le dimensioni delle borse sono lunghe 10 “, larghe 2”, alte 6 “e una caduta di cinghia da 8”. Per questo vagabondo scelgo il colore scintillante naturale. Signore, per soli $ 59 per mezzo della SAK, questa borsa può aggiungere un po ‘di divertimento al tuo guardaroba e il 20% dei suoi proventi andrà a una causa da cui so che molti di voi sono stati colpiti!

Successivamente c’è il simpatico patta scintillante del nastro rosa. Questa borsa è adorabile, piccola e può essere portata in città! L’ho scelto nel colore nero, perché ciò che non ha bisogno di una piccola borsa nera?! Questa borsa è anche realizzata con maglia scintillanti, strass e rivestimenti in pelle metallica. Questo piccolo appello implementa una chiusura a pattina a scatto magnetico e aggiunge anche un ruggito con il rivestimento della stampa di ghepardo firma. L’interno ha anche tasche cellulari, multifunzione e con cerniera. Le procedure del sacchetto delle lembo lunghe 10 “, di larghezza 2” e di alte 6 “e hanno una goccia di cinghia da 8”. Molti di noi continuano a cercare una piccola borsa da eliminare ovunque, e questa è abbastanza conveniente da ottenere qualche extra per i regali in questa stagione! Ciò che la signora non sarebbe toccata da una borsa carina e poi imparerebbe che è per tutta l’altra donna colpita dal cancro al seno. Sono seriamente innamorato di queste borse e il prezzo e la causa non potrebbero essere meglio, ottenerlo per $ 54 per mezzo del SAK.

Infine, c’è la maniglia top rosa del nastro che scintilla. Ovviamente devo scegliere una di queste borse nel colore rosa! Adoro queste borse: a buon mercato e faranno sentire felice il tuo cuore! Proprio come gli altri, questa borsa è anche realizzata in maglieria scintillante, strass e rivestimenti in pelle metallica. Questa borsa dispone di una chiusura a pattina magnetica con un bonus a mano più offerta di spalla staccabile. In questo modo puoi scegliere come voler trasportare questa borsa, sul trasporto o nella mano. La cinghia di trasporto ha una caduta di 19 “. Proprio come i suoi amici, la borsa gestita top ha il rivestimento di stampato di ghepardo firma ed è costituito da tasche cellulari all’interno del telefono cellulare, multifunzione e con cerniera. Le specifiche su questa borsa sono lunghe 9 “, larghe 3” e 6 “. Quest’ultima borsa fatta dal SAK può essere tuo per $ 54.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *