Qual è l’offerta con l’ubiquità inaspettata delle frizioni a tracolle di alto livello?

Il mercato degli accessori si è spostato nelle ultime stagioni in un metodo è difficile descrivere in modo soddisfacente. I grandi poteri standard sul mercato non hanno sperimentato alcun tipo di rallentamento nelle loro vendite, tuttavia allo stesso tempo è emerso un mercato autentico per i progettisti indie, probabilmente influenzato dall’aumento di Mansur Gavriel, che ha aiutato i rivenditori aperti Eyes to potenziali tasso di interesse per i consumatori nella borsa super-chica, oltre alla possibilità che i progettisti più giovani debbano vedere i loro stili su Instagram, anche con un piano di budget di marketing più piccolo rispetto ai loro concorrenti molto più consolidati. Ora ci sono sufficienti designer di sacchetti indie visibili per produrre il proprio ciclo di pattern, il che è fantastico per gli acquirenti che potrebbero pensare a borse eccentriche ed eleganti il ​​cui pubblico non è necessariamente sufficiente in anticipo per stimolare il tasso di interesse dei megabrand.

Il primo enorme modello che ho osservato uscire da questo gruppo di designer è qualcosa che credo come una frizione a cima della fila, tuttavia che ho visto indicato sui siti di vendita al dettaglio come una frizione, una borsa per container, trasporta o gestiscono in alto Borsa. Il fatto che non abbiano un nome frequentemente accettato può renderli difficili da sfogliare, tuttavia molto probabilmente li hai osservati spuntare nei negozi Internet o sul braccio del tuo influencer Instagram preferito. In sostanza, sono una modernizzazione del polso: sono piccoli e discreti, il che li rende perfetti per le circostanze in cui potresti portare una frizione standard, tuttavia il loro cinturino indica che non è necessariamente necessario avere una mano piena in ogni caso per portarne uno.

Secondo la mia stima, è stato il marchio contemporaneo Danse Lente che ha aiutato questo stile a decollare, anche se è esistito proprio qui e lì per molto tempo, molto in particolare nella formazione a lungo termine di Alaïa. La borsa di container Johnny del marchio presenta esattamente il tipo di edificio liscio, pochissimo e forte che rende una borsa memorabile, oltre a forse molto più importante, rendere una borsa scultorea e fantastica su Instagram. Abbiamo catturato un paio di star di stile famose portare la borsa alla settimana della moda di New York a febbraio, tuttavia la borsa è stata sul radar della moda per diverse stagioni, così come ora ha molta compagnia. Ispezionare dieci scelte forti che abbiamo scoperto di seguito; È solo questione di tempo prima che un grande designer se ne accorgesse. (Finora, Louis Vuitton è arrivato il più vicino che ho visto.)

3.1 Phillip lim minuscolo sacchetto da punzonatura
$ 395 per mezzo di Shopbop

Frizione tagliata laser alaïa
$ 2,010 per mezzo di Net-a-Porter

Carolina Santo Domingo Amphora Tote
$ 890 per mezzo di net-a-porter

Danse Lente Tiny Johnny Container Bag
$ 380 per mezzo di Moda operandi

Tote portatile Flynn Tailor
$ 325 per mezzo di Shopbop

Loeffler Randall Tiny Ruffledlet
$ 150 per mezzo di Shopbop

Borsa manu atelier fernweh
$ 505 per mezzo di net-a-porter

Tote Nico Giani Neila
$ 490 per mezzo di net-a-porter

Sacca per bracciale ad dipendente di Parisa Wang
$ 195 per mezzo di Shopbop

Il braccialetto di Diamond Volon
$ 720 per mezzo di Shopbop

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *