Marc di Marc Jacobs salta sulla tendenza hippie con Damisi Patchwork Leola Satchel

Tutto sta arrivando a Boho in questi giorni. Il recente spettacolo di Chanel Cruise 2011 mi ha convinto: l’aspetto hippie è ufficialmente una cosa, ad ogni livello di moda. Fortunatamente, considerando che la tendenza ha origini del mercato così basso, è facile trovare vestiti e accessori ad ogni prezzo per ottenere l’aspetto. Ad esempio, se vuoi una borsa del momento ma non vuoi svuotare l’intero salvadanaio per prenderne uno dai Chanels of the World, il Marc di Marc Jacobs Damisi Patchwork Leola Satchel è davvero una grande fascia media opzione.

Sono un po ‘preoccupato per la piastra del logo seduta a smack-dab in mezzo a tutta la pelle di cammello dall’aspetto morbido, ma sono pronto a lasciarlo scivolare. ASLO ha un po ‘di aspetto della fine degli anni ’70 in modo da cowboy urbano che può essere così, così chic se fatto correttamente, e questa borsa è certamente un pezzo attorno al quale un abito retrò potrebbe essere facilmente costruito.

L’unica cosa che mi sta trattenendo è che la finitura di questo particolare pezzo mi ricorda le giacche in pelle di patchwork economiche che vendono nel dipartimento maschile di Wal-Mart, ma sto dando tutti a Marc di Marc Jacobs il beneficio del Dubbio e supponendo che fosse un po ‘il punto. Hipster corretta a bassa cultura per gli usi di alta moda per tutto il tempo, e questa sembra essere una di quelle occasioni. Passa attraverso Shopbop per $ 528.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *