Mostra un pop di rosa con questa clutch di Nancy Gonzalez

Ciao Nancy Gonzalez, ci sei mancato nelle nostre vite. Non è per la mancanza di disegni, semplicemente non ti sono attratto da un po ‘. E penso di sapere perché. Uno dei più grandi alti è anche il più grande svantaggio per la designer Nancy Gonzalez, i suoi design sono molto fluidi e molto attesi. Non c’è hardware utilizzato e i disegni sono molto “Nancy Gonzalez”, se sai cosa intendo. Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, ma a volte un design deve attirare un po ‘di più la mia attenzione.

La frizione di coccodrillo a cornice brillante di Nancy Gonzalez attira la mia attenzione con la sua pelle di coccodrillo Caiman Fuscus rosa di colore brillante e un design semplice ma elegante.

Consiglio sempre alle persone di essere più giocose con le loro grinfie. Una frizione è sempre un pezzo di dichiarazione eccezionale e tendo ad essere più forte con le mie scelte della frizione. Questa frizione di Nancy Gonzalez offre un colore brillante mantenendo un design classico della frizione. Adoro la parte superiore del frame con frange con la sua chiusura magnetica. Il corpo della borsa è un po ‘più grande di quanto si pensi, 4 1/2 ″ h x 9 ″ w x 1 ″ d. L’interno foderato con pelle scamosciata presenta anche un compartimento zip interno. Acquista tramite Bergdorf Goodman per $ 925.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *